SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Historic Rally delle Vallate Aretine: “boom” di presenze negli alberghi di Arezzo

Oltre settecento presenze alberghiere riscontrate ad Arezzo nel fine settimana dell’evento, svoltosi da giovedì 2 a sabato 4 marzo. La soddisfazione di Scuderia Etruria Sport, organizzatrice della manifestazione.
É all’insegna dei grandi numeri, il resoconto analizzato a due settimane dalla conclusione dell’Historic Rally delle Vallate Aretine, appuntamento di apertura del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. L’evento, promosso da Scuderia Etruria Sport dal 2 al 4 marzo ed ambientato ad Arezzo nelle sue fasi di partenza ed arrivo, ha coinvolto oltre novanta equipaggi. Numeri che hanno garantito alla città una richiesta turistica quantificata nell’ordine delle settecento presenze, riscontrate nelle sole attività ricettive cittadine.
 
Grande, la soddisfazione espressa da Loriano Norcini, promotore della manifestazione: “L’Historic Rally delle Vallate Aretine ha confermato grande appeal a livello nazionale, ponendosi come riferimento in termini di adesioni. Una partecipazione importante, con l’arrivo ad Arezzo di equipaggi provenienti da tutta Italia, che ha generato una richiesta alle attività ricettive in linea con le aspettative. L’ennesima conferma dell’importanza del motorsport nel tessuto sociale del territorio”.
 
Nella foto (Acisport): l’arrivo ad Arezzo dell’Historic Rally delle Vallate Aretine. 
Fonte: Gabriele Michi | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Al via le iscrizioni del 42° Rally degli abeti e dell’Abetone

Grandi novità per la gara sulla montagna pistoiese, che ripropone dopo diversi anni la “superprova” di Gavinana e rivede il disegno di alcune prove iconiche. Chiusura iscrizioni il 9 maggio. Entra nel vivo oggi, la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il

Catania, Automobile Club e Sara Assicurazioni in cattedra al Liceo Lombardo Radice per una guida sicura e responsabile

Ha fatto tappa anche quest’anno a Catania il ‘Sara Safe Factor’, progetto promosso da Aci Sport e Sara Assicurazioni su tutto il territorio nazionale per educare i giovani alla sicurezza stradale. Nei giorni scorsi l’iniziativa è stata organizzata dall’Automobile Club Catania presso il Liceo ‘G. Lombardo Radice’ del capoluogo etneo. Oltre 600 gli studenti coinvolti,

error:
Torna in alto