SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team: ottimo inizio di Campionato Italiano sulle strade del Ciocco

Erreffe Rally Team: Rusce con la Musiari e la Carra con Mezzina concludono con soddisfazione il toscano Rally del Ciocco, primo appuntamento del CIAR.

Il Rally del Ciocco si è concluso e in Erreffe Rally Team regna positività dopo i bei risultati conseguiti dai concorrenti in gara.
Nel primo round del Campionato Italiano Assoluto Rally, sia Rusce che la Carra hanno visto il traguardo senza problemi di alcuna sorta e soprattutto hanno portato a termine il primo difficile step di una serie, quella tricolore, che è partita per il verso giusto.
Al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, con i colori della BS Sport, l’emiliano Antonio Rusce gareggiava per la seconda volta con la conterranea Martina Musiari a bordo della Skoda Fabia Evo Rally2. A seguito delle dieci prove speciali disputate nell’entroterra lucchese, i due dell’Erreffe si sono ben comportati chiudendo la sfida al 9° posto della graduatoria assoluta e al 6° della speciale classifica legata al Promozione. Un buon risultato davvero per l’equipaggio che non è mai uscito dalla top ten in tutti i due giorni di gara.
Molto bene anche Sara Carra che dopo l’esperienza nello Junior del 2022 tornava a calcare le scene nazionali questa volta a bordo di una Renault Clio S1600 utilizzata per la prima volta solo alla vigilia della gara toscana.
Insieme al conterraneo Lorenzo Mezzina, la giovane pilotessa di Casarano ha messo in campo gli artigli mostrando grinta e velocità giuste per poter arrivare in cima alla classifica di S1600 senza grossi patemi. Nove prove vinte su dieci percorse e la consapevolezza che il ritmo gara potrà aumentare di rally in rally: per ora il primo passo è stato fatto ed anche in maniera egregia. I prossimi appuntamenti asfaltati misureranno la crescita della portacolori della Casarano Rally Team.
Sia la vettura di Rusce che quella della Carra erano fornite di pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa
Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo: quasi 70 gli iscritti

L’elegante sala Remo Branca del Municipio di Iglesias ha fatto da cornice alla conferenza stampa di presentazione della 33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo in programma nel fine settimana. Sono 69 i piloti iscritti alla gara organizzata dall’Ichnusa Motorsport, valida come prova di Campionato Italiano Velocità Montagna Nord e Sud e per il Campionato Sardo della specialità. A

Fiori è il nuovo presidente del Comitato Regionale ACI Sardegna, Pes di San Vittorio riconfermato nel Consiglio Generale per la Sardegna

Congratulazioni vivissime al nuovo Presidente del Comitato Regionale ACI Sardegna, Antonello Fiori, e al riconfermato componente del Consiglio Generale, Giulio Pes di San Vittorio! Lo scorso 16 settembre, presso l’Automobile Club Cagliari, i Presidenti degli AA.CC. Sardi hanno rinnovato le cariche istituzionali. Con voto unanime, Antonello Fiori – Presidente AC Cagliari, è stato eletto alla

Ormea ospita una tappa di Ruote nella Storia

Domenica 22 settembre avrà luogo la tappa cuneese di Ruote nella Storia 2024, il tour di raduni e incontri dedicato agli appassionati di automobilismo storico e d’epoca che ACI Storico in sinergia con Automobile Club d’Italia portano in tutto il territorio nazionale. -“Ruote nella Storia torna anche quest’anno in provincia di Cuneo – ha ricordato

error:
Torna in alto