SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Rally della Valle Intelvi si conferma a fine maggio

La corsa, valevole per la serie Lakes Rally Trophy, si svolgerà i prossimi 13 e 14 maggio con San Fedele d’Intelvi ancora al centro delle operazioni nevralgiche. Organizzazione ancora ad opera di Valle Intelvi Corse e Asd Rally dei Laghi.
 
Il Rally della Valle Intelvi corre veloce. Fervono i preparativi nel cuore della valle comasca per l’edizione 2023 che, confermatissima, si svolgerà sabato 13 e domenica 14 maggio; il format di gara ricalcherà in parte quello proposto un anno fa: quattro saranno le prove speciali da ripetere due volte per un totale di otto  equamente divise nei due giorni i gara.
La corsa, come nel 2022, renderà omaggio a Enrico Manzoni e a Nando Prada attraverso due trofei dedicati: un giusto tributo a chi ha sviscerato passione a non finire contribuendo a far nascere il Rally della Valle Intelvi.
 
“Siamo contenti perché lo scorso anno c’era una carica di entusiasmo per il ritorno dopo una lunga assenza; ora siamo alla prova del fuoco con la voglia di metterci nuovamente in discussione e soprattutto di rimboccarci le maniche” afferma Filippo Prestinari di Valle Intelvi Corse che, con la Asd Rally dei Laghi, organizza la gara.
 
Il rally, che lo scorso anno fu vinto dallo svizzero Gregoire Hotz, avrà un ulteriore motivo per focalizzare su di sé gli interessi: sarà infatti valevole per l’LRT, il Lakes Rally Trophy che unisce il varesino Laghi, corso a fine febbraio, il Valle Intelvi ed anche il Ticino di settembre permettendo a piloti di diverse categorie di poter ambire a diversi premi. 
 
Le prove non si possono ancora svelare ma a breve il sito di gara verrà aggiornato con tutte le informazioni utili per conoscere il rally e la sua valle: https://valleintelvicorse.it/.
 
Fonte: Addetto stampa Luca Del Vitto
Foto Briano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 46° Rally della Valle d’Aosta apre le iscrizioni

Gara valida per la Coppa Rally di Zona, per il Michelin Cup e per R Italian Trophy. Scattano il 3 Aprile le Iscrizioni alla 46^ edizione del Rally Valle d’Aosta. La competizione promossa dall’Automobile Club Valle d’Aosta e da ACVA Sport A.S.D. si corre nel week-end fra il 3 e 4 Maggio e anche in

ASI MotoDay: domenica 6 aprile è festa della moto storica in tutta Italia

ASI MOTODAY SULLE PIAZZE PIÙ BELLE D’ITALIA DOMENICA 6 APRILE IL MUSEO A CIELO APERTO DELLA MOTO STORICA La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola per salutare la nuova stagione radunistica delle due ruote storiche – è in programma domenica 6 aprile 2025 con la partecipazione di tantissimi Club

Boom d’iscritti alla 32^ Salita del Costo

L’edizione 2025 che darà il via alla stagione delle cronoscalate tocca una cifra mai raggiunta prima con 194 iscritti, 37 dei quali con le auto storiche. Soddisfazione per ACI Vicenza ed i comuni interessati dalla gara. Oltre al CIVM scatta anche la nuova IRSCUP e c’è attesa per la sfida calcistica di venerdì sera tra

58° Rallye Elba IRC – Trofeo Città di Porto Azzurro: da oggi iscrizioni aperte

IL 9 APRILE LA PRESENTAZIONE A FIRENZE IN PALAZZO STROZZI. Dalla giornata odierna, la competizione di Aci Livorno, prima prova della serie IRC, in calendario per il 2-3 maggio, entra nella sua fase “calda”. Il periodo delle iscrizioni aperte si allungherà fino a venerdì 25 aprile. Mercoledì 9 aprile, alle ore 11,00, l’evento sarà presentato

error:
Torna in alto