Una giornata dedicata ai veronesi e al Rally Due Valli

Sabato 1 aprile dalle 16:00 alla Just Academy di Grezzana si tornerà fra le pagine del libro Due Valli 50 ma questa volta parlando solo dei piloti veronesi.
“I veronesi al Rally Due Valli”. È questo il titolo dell’imperdibile giornata del 1 aprile che celebrerà, a partire dagli aneddoti e dai documenti raccolti nel libro Due Valli 50, la storia della manifestazione veronese raccontata dai piloti scaligeri.

L’appuntamento è dalle 16:00 nella Just Academy di Grezzana, per un momento di grande passione dedicato a tutto il popolo veronese dei rally. Saranno invitati tutti gli sportivi scaligeri e sul palco saliranno i veronesi vincitori e sul podio assoluto nella gara di casa, i vincitori della Coppa Rally di Zona e i vincitori del Rally Due Valli Historic.

La serata sarà condotta da Matteo Bellamoli e Michele Dalla Riva e vivrà tra video, foto, aneddoti e racconti riproponendo anche alcuni dei contenuti video che sono stati trasmessi nella notte magica dello scorso 18 marzo quando venne presentato per la prima volta il libro Due Valli 50. Contenuti che per scelta non sono stati caricati o condivisi sui social per conferire quel gusto di unicità che ha accompagnato il lavoro sul libro Due Valli 50.

La giornata del 1 aprile sarà una festa dedicata al cuore pulsante del Due Valli a poco più di due settimane dall’edizione numero 41 in programma dal 20 al 22 aprile come round inaugurale del Campionato Italiano Rally Asfalto, secondo atto della Coppa Rally di 3^ Zona, dal 18° Rally Due Valli Historic e dal 10° Due Valli Classic.

La giornata, che si concluderà con un aperitivo offerto a tutti i presenti, sarà ad ingresso libero ed aperta a tutti gli appassionati, veronesi in primis.
Fonte: Ufficio Stampa | Rally Due Valli | Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024

Il pilota originario di Santa Teresa Riva ed il co driver laziale su Skoda Fabia hanno vinto i primi tre crono della gara messinese organizzata da New Turbomark Rally Team. Inseguono Rizzo – Pittella ed in rimonta il giovane La Torre con Rappa, tutti sulle 4×4 boeme. Andrea Nucita e Federico Cipriani su Skoda Fabia

Tucci bis al 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia

La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0, ha confermato le attese della vigilia, con una due giorni di grande enfasi, che hanno consentito al pilota di Venturina il bis dopo il successo di due anni fa. Ai posti d’onore il follonichese Vargiu con la Skoda e il pisano Senigagliesi, al debutto con la Citroen C3. Tra

Martins Sesks leader a Tandalò dopo la prima giornata

Ottimo inizio di Valentino Ledda che è subito dietro. È confronto aperto tra i due Scandola ed Henning Solberg. Tra i kart cross svetta lo spagnolo Ventin. Domani altre tre prove e l’attesissimo “Manscione” finale con l’elezione del Re di Tandalò 2024. Si parte alle 7:15. È iniziata con una giornata spettacolare l’8^ Cronoscalata su

La Grande Corsa: terminate le verifiche

Sono novantuno gli equipaggi che hanno superato la fase preliminare della gara pronta per lo start in programma alle 8.15 di sabato mattina. Verifiche sportive e tecniche terminate da poco per la decima edizione de La Grande Corsa, rally storico e rally di regolarità a media organizzato dagli Amici di Nino in collaborazione col Club

error:
Torna in alto