SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Un Motors Rally Show di conferme per Luca Artino

Il pilota di Lamporecchio Luca Artino archivia la kermesse pavese in dodicesima posizione assoluta, assicurandosi soddisfacenti riscontri sulla Skoda Fabia Rally2 Evo di Autosole 2.0 condivisa con la sorella Noemi.  
È soddisfacente, il resoconto di Luca Artino a conclusione del Motors Rally Show. Il pilota di Lamporecchio, coinvolto dall’agonismo della kermesse pavese al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo del team Autosole 2.0, ha centrato l’obiettivo prefissato alla vigilia ovvero congedarsi dai chilometri del Castelletto Circuit – a Castelletto di Branduzzo – confermando la bontà del “pacchetto tecnico” con cui affronterà la nuova stagione sportiva. Il driver portacolori di Art-Motorsport 2.0, ha archiviato l’impegno in dodicesima posizione assoluta, risultato condiviso con la sorella Noemi – chiamata al ruolo di copilota – a fronte di un elenco iscritti che ha visto alla partenza oltre trenta vetture di riferimento nella categoria Rally2, una nella ben più prestante Rally1. Un plateau che ha impreziosito i contenuti del risultato finale, garantendo inoltre un evidente miglioramento dei tempi fatti registrare dal driver nella precedente edizione.
“Siamo felici, il passo dei primi era veramente alto e tra questi vi erano diversi specialisti della pista – il commento post gara di Luca Artino – abbiamo adottato diverse soluzioni sulla vettura, maturato esperienza e ci siamo anche divertiti, meglio di così non poteva andare. È stato un ottimo allenamento in vista dell’inizio vero della stagione. Tengo a ringraziare i tecnici e tutto lo staff del team Autosole 2.0, struttura che mi ha messo a disposizione una vettura perfetta assecondando ogni mia minima esigenza. Con loro, sono convinto, ci toglieremo delle soddisfazioni quest’anno”.
Prospettive importanti, quelle maturate da Luca Artino al Motors Rally Show, indirizzate verso il semaforo verde di una stagione sportiva che prenderà il “via”, tra meno di una settimana, sulle strade del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, appuntamento valido sia per il Campionato Italiano Assoluto Rally che per la Coppa Rally di Zona, contesto – quest’ultimo – che lo coinvolgerà insieme al copilota Andrea Gabelloni.
Nella foto (Antonio Guidi): la Skoda Fabia Rally2 Evo di Luca Artino in azione al Motors Show Pavia
Fonte: Gabriele Michi | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto