SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

GASGAS lancia la sua prima collezione casual e rinnova la linea functional 2023

SUBITO DISPONIBILE PRESSO LA RETE DEI CONCESSIONARI UFFICIALI GASGAS!
Stile giovane e fresco, ampia scelta di prodotto e un design distintivo! È questo il mood delle nuove collezioni GASGAS Casual e Functional 2023, dedicate a tutti gli amanti del Brand più “caliente” del mercato, che amano indossare la propria passione, in moto come nel tempo libero.

La creazione della nuovissima Casual Collection è stata un progetto super divertente fin dall’inizio. Il nostro obiettivo era quello di realizzare prodotti di qualità da indossare tutti i giorni, che rispecchiassero i valori del brand GASGAS e incontrassero i gusti dei nostri rider.
Nata nel 2020 per soddisfare le esigenze di capi tecnici dedicati al Motocross, all’Enduro e al Trial, la Funcional Collection è cresciuta nel tempo e dopo il lancio dei modelli ES 700 e SM 700, abbraccia anche il settore stradale. Tutti i prodotti sono realizzati con un focus preciso: proteggere il pilota e farlo sentire a proprio agio su qualsiasi tipologia di moto e in qualsiasi condizione di guida.
Entrambe le collezioni sono già disponibili presso i Concessionari GASGAS!
Fonte e foto: ufficio stampa GASGAS Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Motori accesi al Mugello per il sesto round Lotus Cup Italia

Primo e sesto appuntamento del calendario Lotus Cup Italia 2024 hanno una cosa in comune: lo splendido Mugello Circuit. Sarà infatti il tecnico autodromo toscano a ospitare il penultimo atto del trofeo ufficiale tricolore Lotus Cars questo fine settimana, un weekend che si svolgerà straordinariamente sulle sole giornate di oggi, venerdì 18, e sabato 19

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

error:
Torna in alto