Challenge Enduro Husqvarna Under23/Senior: al via l’edizione 2023

Il prossimo 26 marzo, a Gualdo Tadino (PG), prenderà il via il Campionato Italiano Enduro Under 23/Senior, all’interno del quale Husqvarna Motorcycles organizza un challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello Husqvarna TE o FE, con ranking pari o superiore a 130.
Partecipare al Challenge Husqvarna 2023 è semplice e soprattutto gratuito. Le iscrizioni si possono effettuare attraverso l’apposito modulo disponibile sul sito https://enduro.federmoto.it/ nella sezione “Challenge Husqvarna Under23/Senior Enduro” o in sede gara presso l’hospitality FMI/Off Road Pro Racing.
Oltre a ricevere il welcome pack composto da un KIT di prodotti Motorex e una T-shirt Challenge Husqvarna, a tutte le gare i piloti Husqvarna hanno due speciali classifiche a loro dedicate – Under23 e Senior – che contribuiscono ad animare ulteriormente il podio del Campionato Italiano.
Ad ogni gara vengono premiati i primi tre classificati di giornata del Challenge e viene assegnato un punteggio, come previsto dal regolamento ufficiale.
Al termine della quinta tappa, in programma il 24 settembre a Castiglion Fiorentino (AR), verranno premiati i primi cinque classificati di ogni singola categoria, ai quali è riservato un montepremi composto da prodotti Husqvarna Motorcycles o di Aziende partner.
Appuntamento quindi a Gualdo Tadino il 26 marzo, per l’inizio di una nuova stagione di grande divertimento!
Per ulteriori informazioni sul Challenge Enduro Husqvarna Under23/Senior: Off Road Pro Racing
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”

Alcuni giorni fa la scuderia di Borgo Valsugana ha riproposto con successo l’importante iniziativa a favore di persone diversamente abili. Si è svolta lo scorso 9 novembre l’iniziativa a carattere filantropico- sociale “Navigatore per un giorno” organizzata dalla Scuderia Manghen Team in favore di ragazzi diversamente abili della Valsugana, gravitanti soprattutto nell’orbita dell’associazione GAIA (gruppo di

Il Rally di Taormina cala il Settebello

Tante le vetture di classe regina che accenderanno la gara organizzata dalla New Turbomark Rally. Oltre le Skoda con Novelli, Nucita e Rizzo anche Volkswagen e Citroen al via. Il Rally di Taormina annuncia spettacolo con un ” Settebello” di R5 al via. La gara, organizzata dalla New Turbomark Rally, che andrà in scena sabato

Michele Rinaldi e Franco Rossi ospiti d’onore alla premiazione del motocross Epoca

Sabato 7 dicembre a Viareggio la cerimonia di fine stagione del campionato italiano. Sabato 7 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast 2024. L’appuntamento è all’auditorium “Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini, nel comune di Viareggio. Saranno premiati con le medaglie della Federazione Motociclistica Italiana i primi

error:
Torna in alto