Il pilota montalese, portacolori del sodalizio, conquista la pedana d’arrivo seppur limitato da un problema tecnico che ha appesantito il riscontro totale della sua Mitsubishi Lancer Evo VIII.
Un problema tecnico, alla pompa della benzina della sua Mitsubishi Lancer Evo VIII, ha condizionato la performance di Riccardo Baroncelli sulle strade del Rally Terra Valle del Tevere, secondo appuntamento del Raceday Rally Terra e prova inaugurale del TER – Tour European Rally. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, ha dovuto accantonare le brillanti proiezioni della classifica provvisoria – rivolte al podio di categoria – lamentando ventinove minuti di ritardo sulla prova speciale Cerbaiolo, tratto che ha visto il pilota concludere con un pesantissimo gap dai diretti avversari ma che non ha negato lui l’arrivo finale a Sansepolcro, nell’epilogo finale di un confronto che ha interessato – nel fine settimana – la provincia di Arezzo.
Affiancato alle note dal copilota Alessio Sandri, il pilota montalese è riuscito a conquistare, comunque, punti fondamentali in ottica campionato, concludendo sulla pedana conclusiva un appuntamento articolato sui chilometri di quattro prove speciali, tutte di grande spessore e con un passato da grande palcoscenico. Una condotta che, seppur condizionata dalla sfortuna, non ha negato al portacolori del sodalizio di Larciano buone sensazioni in termini prestazionali, alimentando prospettive di rivalsa sulle strade del Rally Città di Foligno, prossimo appuntamento di Raceday Rally Terra.
Nella foto (Amicorally): Riccardo Baroncelli in azione.
Fonte: ufficio stampa Gabriele Michi
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Faggioli fa il bis alla 49ª Cronoscalata della Castellana di Orvieto
La XXXVIII^ Coppa Val D’Anapo-Sortino accende i motori
Scuderia Due Torri: dalla Sardegna al “Marca”
Ultimi Articoli
Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche: conto alla rovescia per Il Circuito delle Valli Piacentine. Al via anche Virdis-Giordo
Sono 85 gli equipaggi che in questo fine settimana prenderanno parte all’ultimo appuntamento del CIREAS 2024. Inizia il conto alla rovescia per la XXI edizione del Circuito delle Valli Piacentine, atto decisivo del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche e Moderne in programma a Bobbio nel fine settimana del 24 e 25 novembre. Saranno ben 85
Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport
Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing
Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.
Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23
Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina
Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente