SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Mura-Demontis quarti assoluti al 3° Rally Storico Valle del Tevere valido per il Campionato Italiano Rally Terra Storico

Quarta piazza assoluta per l’equipaggio sardo del Team Autoservice Sport formato da Costantino Mura e Marco Demontis al 3° Rally Storico Valle del Tevere valido per il Campionato Italiano Rally Terra Storico, e 2° nel Campionato 4 Ruote motrici.
“Ci siamo divertiti tanto – ha detto Mura -. Siamo contentissimi di questo ottimo risultato ottenuto. Risultato che ci fa ben sperare per la prossima gara di aprile il 14-16 aprile al 5° Rally Storico Val Tiberina”.
“Un bellissimo feeling con Costantino – ha aggiunto Demontis -. È stata la prima gara assieme e l’emozione era tanta, ma è andata molto bene. Da qui in avanti possiamo solo migliorare. Guardiamo avanti molto fiduciosi. Ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno accompagnato e la nostra scuderia Team Autoservice Sport”.
La Top Five per Costantino Mura e Marco Demontis è un trampolino di lancio di positività per poter affrontare le prossime gare del campionato. È un grande ritorno negli sterrati quello del pilota gallurese Costantino Mura, che affiancato dall’esperto Marco Demontis, ha attratto numerosi tifosi che lo hanno seguito tramite i canali del suo Team, il Team Autoservice Sport.
Main sponsor dell’equipaggio sardo al via del tricolore storico è la Multimed, azienda leader nella distribuzione e commercializzazione dei presidi medico-chirurgici. La Multimed ha un’esperienza ventennale ed è in crescita costante. Oggi Multimed è una solida realtà nel contesto del Nord Ovest Italia e, contestualmente, sta ampliando i propri orizzonti in chiave nazionale.
Tra i sostenitori di Mura-Demontis anche la Dianel, azienda di Mura, e Kartel System. Dianel Servizi Medici Specialistici, con sedi ad Arzachena e Tempio Pausania, offre servizi legati alla salute, allo sport, alla riabilitazione, alla bellezza e formazione sulla sicurezza.
Il Rally. Una provincia, Arezzo, e una regione, la Toscana, che respira rally di livello da tanto tempo, dimostrazione pratica i tanti concorrenti di spessore che hanno preso parte al primo appuntamento del Tricolore Rally Terra Storico. Il 3° Rally Storico Valle del Tevere Arezzo è organizzato dalla Valtiberina Motorsport e ha coinvolto il territorio di Arezzo e provincia, diramandosi dal capoluogo verso la Valtiberina Toscana, attraversando i paesi di Anghiari, Sansepolcro, Pieve Santo Stefano e Monterchi. Quattro le prove speciali “Alpe di Poti”, “Battaglia di Anghiari”, “Cerbaiolo” e “San Salvatore” per un totale di 9 passaggi.
Prossima tappa del Campionato Italiano Rally Terra Storico il 14-16 aprile al 5° Rally Storico Val Tiberina.
Fonte e foto: ufficio stampa | Elena Corveddu

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tandalò 2024: sale l’attesa per uno degli eventi dell’anno

Tanti piloti, presenze internazionali, personaggi dello spettacolo, iniziative collaterali e il pubblico caloroso e carico della Sardegna. Tandalò Motorsport e drivEvent Adventures confermano la partnership con il TER Tour European Rally per la diffusione televisiva in oltre 150 Paesi nel mondo. Cresce l’attesa per l’edizione 2024 della Cronoscalata su Terra di Tandalò, Memorial Nicola Imperio,

Motori Capitale: ASI al nuovo expo della Fiera di Roma

ARRIVA MOTORI CAPITALE, L’EXPO ALLA FIERA DI ROMA. ALL’ASI VILLAGE I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA, I VEICOLI A DUE RUOTE DEL PRONTO INTERVENTO E I GIOIELLI DI MODENART. Il 21 e 22 settembre Fiera di Roma inaugura la prima edizione di Motori Capitale, l’expo che riporta a Roma il motorismo storico. Tre padiglioni e

Magliona Motorsport cala il tris in CIVM alla Iglesias Sant’Angelo

Il 20-22 settembre la scuderia sassarese sarà protagonista della classica sarda valida per il Tricolore Velocità Montagna con Lasia su Osella Pa20 Bmw, Campus su Fiat Uno e Curreli su Citroen Saxo. Nuovo impegno in salita dopo le Svolte di Popoli per la scuderia Magliona Motorsport, impegnata con tre portacolori al rientro nelle cronoscalate. E

error:
Torna in alto