SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Con Grimaldi Lines al Rally Italia Sardegna 2023

Rally Italia Sardegna: anche per l’edizione del prossimo giugno si consolida la partnership con la compagnia di navigazione che offre tariffe agevolate per concorrenti, team e spettatori.
In occasione del Rally Italia Sardegna 2023, sesto atto del FIA World Rally Championship in programma dall’1 al 4 giugno prossimi, ACI Sport conferma l’accordo con la compagnia di navigazione Grimaldi Lines che garantirà tariffe agevolate a concorrenti, team e spettatori.
La conferma di questa partnership, che da anni unisce la tappa italiana del Mondiale con Grimaldi Lines, garantirà uno sconto del 30% (diritti fissi esclusi) per il viaggio via mare da e per la Sardegna nei giorni dell’evento a bordo delle navi della compagnia sulle rotte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e Barcellona-Porto Torres.
L’offerta varierà leggermente per i concorrenti ed i team che potranno beneficiare in aggiunta della scontistica anche sulla rotta Genova-Porto Torres con agevolazioni anche per carrelli e bisarche al seguito. Il codice di prenotazione da indicare in fase di acquisto delle tratte, per tutti, è RIS2023. Le prenotazioni andranno effettuate dal 1 febbraio al 28 maggio per partenze tra il 22 maggio ed il 18 giugno.
Per gli spettatori le prenotazioni potranno avvenire online sul sito www.grimaldi-lines.com, via call center al numero 081496444 o scrivendo direttamente a info@grimaldi.napoli.it. Infine sarà possibile acquistare i titoli di viaggio anche presso i punti vendita Grimaldi Tours di Napoli, Roma, Palermo, Cagliari e presso le biglietterie portuali di Civitavecchia, Livorno, Olbia e Porto Torres. In ogni caso andrà indicato il codice Convenzione RIS2023.
I concorrenti ed i team dovranno invece prenotare le rotte riferendosi ai contatti specifici indicati nella pagina dedicata su https://rallyitaliasardegna.com/grimaldi-lines indicante anche il dettaglio dei costi e dei supplementi disponibili. Le scontistiche saranno applicate allo staff, nonché alle vetture e alle bisarche al seguito.
“La Sardegna è il focus della nostra programmazione e il cuore della nostra offerta. Il network di collegamenti marittimi consente infatti di raggiungere qualsiasi località nel nord e nel sud dell’isola, viaggiando comodamente a bordo di navi moderne e accolti da equipaggi esperti e professionali – ha dichiarato Francesca Marino, Dirigente del Dipartimento Passeggeri di Grimaldi Lines –  Intendiamo potenziare sempre più la nostra presenza su questo territorio, valorizzandone le caratteristiche di unicità e supportando manifestazioni ed iniziative di impatto, quali il Rally Italia Sardegna 2023”.
Fonte e foto: ufficio stampa Rally Italia Sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

error:
Torna in alto