Il 3 e 4 febbraio le Premiazioni dei Campionati ACI Sport 2022 a Vicenza

Tutto pronto per le Premiazioni dei Campionati ACI Sport 2022 a Vicenza. Un evento imperdibile per gli appassionati dei motori, in programma venerdì 3 e sabato 4 febbraio. Due giornate dedicate ai migliori protagonisti delle quattro ruote della scorsa stagione tricolore. Il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani aprirà la due giorni veneta.
Venerdì 3 e sabato 4 si svolgeranno le Premiazioni dei Campionati ACI Sport 2022 organizzate da Automobile Club Italia, ACI Sport e AC Vicenza.
Ad aprire le premiazioni saranno il Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, e il Presidente di AC Vicenza, Luigi Battistolli. Il programma, distribuito nelle giornate di venerdì 3, dal pomeriggio, e sabato 4 febbraio, vedrà premiati quasi 1.000 piloti delle varie specialità.
Guardando più nel dettaglio il programma, curato dalla Federazione, le cerimonie dedicate ai vincitori di tutti i Titoli, dei Campionati Italiani, dei Trofei Nazionali e delle Coppe ACI si terranno dalle ore 18.00 di venerdì 3 febbraio, il saluto del Presidente ACI darà il via alla prestigiosa passerella di grandi nomi dello sport di oggi e del passato. Ci sarà la consegna delle Targhe e dei Premi Speciali ad illustri personalità simbolo del motorsport ed ai rappresentanti delle Case automobilistiche come BMW Italia, Suzuki, Toyota, Porsche e tanti altri ancora, ma anche dei maggiori brand importanti ed impegnati nei campionati tricolori come Sparco, Pirelli e Yamaha. Sullo stesso palco la premiazione dei Campionati Italiani in pista, comprese le serie monomarca e la corposa premiazione delle principali serie tricolori Auto Storiche, che precederà il party in onore dei Campioni Italiani.
Sabato 4 febbraio alle ore 10 ritireranno gli ambiti premi tutti i migliori protagonisti delle specialità degli Slalom, Formula Challenge, Automodellismo, Esport, Mobilità Sostenibile ed i numerosi primi attori della Velocità Montagna. La consegna dei premi si completerà nel pomeriggio con al centro della scena il Karting, le specialità dell’Off Road ed i Rally, a partire dalle ore 14.30.
I momenti salienti dell’assegnazione dei premi potranno essere seguiti in diretta tv su ACI Sport TV (Sky 228) e al contempo sulla pagina Facebook ufficiale @acisporttv e sul sito ufficiale della Federazione ACI Sport.
Il centro delle premiazioni sarà il Teatro Palladio, mentre in contemporanea si svilupperà la Fiera Motor sport – Rally Meeting, organizzata da AC Vicenza insieme a Miki Biasion.
Foto Archivio ACI Sport Premiazione Campioni ACI
Fonte: ufficio stampa ACI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto