SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 3 e 4 febbraio le Premiazioni dei Campionati ACI Sport 2022 a Vicenza

Tutto pronto per le Premiazioni dei Campionati ACI Sport 2022 a Vicenza. Un evento imperdibile per gli appassionati dei motori, in programma venerdì 3 e sabato 4 febbraio. Due giornate dedicate ai migliori protagonisti delle quattro ruote della scorsa stagione tricolore. Il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani aprirà la due giorni veneta.
Venerdì 3 e sabato 4 si svolgeranno le Premiazioni dei Campionati ACI Sport 2022 organizzate da Automobile Club Italia, ACI Sport e AC Vicenza.
Ad aprire le premiazioni saranno il Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, e il Presidente di AC Vicenza, Luigi Battistolli. Il programma, distribuito nelle giornate di venerdì 3, dal pomeriggio, e sabato 4 febbraio, vedrà premiati quasi 1.000 piloti delle varie specialità.
Guardando più nel dettaglio il programma, curato dalla Federazione, le cerimonie dedicate ai vincitori di tutti i Titoli, dei Campionati Italiani, dei Trofei Nazionali e delle Coppe ACI si terranno dalle ore 18.00 di venerdì 3 febbraio, il saluto del Presidente ACI darà il via alla prestigiosa passerella di grandi nomi dello sport di oggi e del passato. Ci sarà la consegna delle Targhe e dei Premi Speciali ad illustri personalità simbolo del motorsport ed ai rappresentanti delle Case automobilistiche come BMW Italia, Suzuki, Toyota, Porsche e tanti altri ancora, ma anche dei maggiori brand importanti ed impegnati nei campionati tricolori come Sparco, Pirelli e Yamaha. Sullo stesso palco la premiazione dei Campionati Italiani in pista, comprese le serie monomarca e la corposa premiazione delle principali serie tricolori Auto Storiche, che precederà il party in onore dei Campioni Italiani.
Sabato 4 febbraio alle ore 10 ritireranno gli ambiti premi tutti i migliori protagonisti delle specialità degli Slalom, Formula Challenge, Automodellismo, Esport, Mobilità Sostenibile ed i numerosi primi attori della Velocità Montagna. La consegna dei premi si completerà nel pomeriggio con al centro della scena il Karting, le specialità dell’Off Road ed i Rally, a partire dalle ore 14.30.
I momenti salienti dell’assegnazione dei premi potranno essere seguiti in diretta tv su ACI Sport TV (Sky 228) e al contempo sulla pagina Facebook ufficiale @acisporttv e sul sito ufficiale della Federazione ACI Sport.
Il centro delle premiazioni sarà il Teatro Palladio, mentre in contemporanea si svilupperà la Fiera Motor sport – Rally Meeting, organizzata da AC Vicenza insieme a Miki Biasion.
Foto Archivio ACI Sport Premiazione Campioni ACI
Fonte: ufficio stampa ACI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto