Le attivissime pagine social e ora anche il sito web dedicato alla gara. Il Rally Sulcis-Iglesiente continua e amplia l’informazione con la creazione del sito web dedicato alla prima edizione del Rally Moderno, Storico e della Regolarità Sport.
Tutte le informazioni dedicate alla gara sono disponibili – oltre che nelle pagine Facebook e Instagram – al seguente link https://rallysulcisiglesiente.com/.
Gli organizzatori della Mistral Racing procedono a pieno ritmo per dare vita al Rally (su asfalto) che si disputerà dal 17 al 19 marzo e coinvolgerà 13 comuni: Iglesias (sede di partenza e arrivo), Carbonia (parco assistenza), Buggerru, Fluminimaggiore, Gonnesa, Narcao, Nuxis, Perdaxius, San Giovanni Suergiu, Santadi, Tratalias, Villamassargia e Villaperuccio.
“L’organizzazione del Rally sta procedendo a pieno ritmo”, ha commentato nei giorni scorsi Giacomo Spanu, presidente della Mistral Racing, “abbiamo coinvolto 13 comuni, abbiamo l’apporto dell’Assessorato allo Sport della Regione Sardegna, nonché dell’Assessorato al Turismo e della Provincia Sud-Sardegna. La Mistral Racing si sta impegnando a portare avanti questo progetto nel territorio del Sulcis e organizzare un grande evento di motorsport in una zona dove non c’è mai stato. Il Rally spazierà in tutti e tredici i comuni sia con i trasferimenti che con le prove speciali e aggiungo, con entusiasmo, che tutti i centri a cui abbiamo presentato il progetto, hanno risposto nel migliore dei modi. È un progetto a cui stiamo dedicando tanto, speriamo di avere il giusto riscontro anche in termini di partecipazione di equipaggi, posso anticipare che stiamo ricevendo richieste di informazioni da equipaggi provenienti da oltre mare”.
La gara, sotto l’egida dell’ACI Sport e come Ente di appartenenza, dell’Automobile Club Cagliari, sarà il round d’apertura del Campionato Rally Delegazione Sardegna ACI Sardegna.
Nell’immagine in alto, la home page del sito web dedicato al 1° Rally Sulcis-Iglesiente: https://rallysulcisiglesiente.com/.
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Con ModenArt rivive il mito della Ferrari 250 GTO
Ciclismo. Ancora Ciclocross con il 4° Arborea Bike
Lanterna Corse Rally Team protagonista della premiazione ACI Genova
Ultimi Articoli
Il 41° Rally della Marca partirà da Montebelluna
La Coppa Liburna “Tricolore” apre le iscrizioni
La Speed Motor al Qatar International Rally
Luise a caccia della tripletta Tricolore
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Il 41° Rally della Marca partirà da Montebelluna
Il 41° Rally della Marca, prova d’apertura del Trofeo Italiano Rally e della Coppa Rally di Zona 5, e il 3° Rally della Marca Storico si correranno venerdì 4 e sabato 5 aprile 2025. Entrambe le gare partiranno e si concluderanno nel cuore di Montebelluna, città che accoglierà equipaggi e appassionati in una cornice di
La Coppa Liburna “Tricolore” apre le iscrizioni
La quarta edizione della competizione organizzata da Scuderia Falesia in collaborazione con l’Automobile Club Livorno, in programma dal 13 al 15 marzo, entra oggi nella sua decisiva fase organizzativa pre-gara. Sarà la prima prova del Campionato Italiano Rally di Regolarità Auto Storiche e proporrà un format nuovo, sempre con due tappe e 15 prove, attraversando
La Speed Motor al Qatar International Rally
Due piloti umbri in gruppi diversi per la Speed Motor al Qatar International Rally: il folignate Christiano Gabbarrini con la Subaru Impreza nel Nat e il perugino Marco Marotta, esordiente con i colori della scuderia, al volante di una Yamaha Quaddy nel raggruppamento Ssv. La Speed Motor aumenta la sua presenza nell’affascinante specialità automobilistica del
Luise a caccia della tripletta Tricolore
Campione italiano in carica dal 2023, nel quarto raggruppamento, il pilota di Adria punta all’ennesima difesa del titolo nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Con l’inizio del mese di febbraio è scattato ufficialmente il conto alla rovescia per Matteo Luise, felice di segnare sul calendario i giorni che lo separano dal rientro in azione nella