Il Regolarista Coppa Memorial Vadilonga Valtellino: il 26 febbraio è in programma la 4ª edizione

Moto, amicizia e beneficenza: l’ultima domenica di febbraio torna Il Regolarista Coppa Memorial Vadilonga Valtellino.
In ricordo di Carlo Vadilonga e Giustino Valtellino, scomparsi nel 2019, il Moto Club Città di Cagliari organizza la quarta edizione de Il Regolarista, una giornata dedicata alla passione per la moto e all’amicizia.
Vadilonga e Valtellino. Carlo Vadilonga (nella foto sotto, a sinistra) è stato pilota titolato e Commissario di Gara a livello nazionale. Giustino Valtellino (nella foto sotto, a destra) è stato pilota titolato, Presidente e Vice Presidente del Moto Club Cagliari, Direttore di gara e Vice Presidente del Comitato Regionale Sardegna.
Nella nota stampa, gli organizzatori aggiungono: “Se hai conosciuto personalmente Giustino o Carlo, o semplicemente se vuoi condividere una giornata di moto dedicata al loro ricordo, sei il benvenuto”.


Il Moto Club Città di Cagliari comunica che la formula di gara e il luogo della manifestazione saranno annunciati a breve.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’AIRC – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.
Per tutte le informazioni potete seguire la pagina Facebook del Moto Club Città di Cagliari al seguente link: https://www.facebook.com/motoclubcagliari1968
Foto di Marzia Tornatore
Nelle fotografie al centro: gli indimenticati Carlo Vadilonga e Giustino Valtellino nel 2017, in occasione dell’Enduro Sprint Vintage Sardinia Trophy corso a Calamosca, Cagliari.
Nella fotografia in alto e negli scatti pubblicati sotto: alcune immagini della scorsa edizione de Il Regolarista Coppa Memorial Vadilonga Valtellino disputata a Serdiana.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Rally di Taormina cala il Settebello

Tante le vetture di classe regina che accenderanno la gara organizzata dalla New Turbomark Rally. Oltre le Skoda con Novelli, Nucita e Rizzo anche Volkswagen e Citroen al via. Il Rally di Taormina annuncia spettacolo con un ” Settebello” di R5 al via. La gara, organizzata dalla New Turbomark Rally, che andrà in scena sabato

Michele Rinaldi e Franco Rossi ospiti d’onore alla premiazione del motocross Epoca

Sabato 7 dicembre a Viareggio la cerimonia di fine stagione del campionato italiano. Sabato 7 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast 2024. L’appuntamento è all’auditorium “Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini, nel comune di Viareggio. Saranno premiati con le medaglie della Federazione Motociclistica Italiana i primi

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

error:
Torna in alto