SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Mondo Motori a Vicenza: 3 e 4 dicembre

Un quartiere fieristico ricco di novità quello di Vicenza, che ospiterà il 3 e 4 dicembre la fiera di MONDO MOTORI SHOW, organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) e giunta alla sua dodicesima edizione, dopo lo stop imposto dalla pandemia.
Una manifestazione aperta a tutti gli appassionati di motori e non solo: tra auto, moto, bici e settore elettrico, sicuramente un panorama a 360° con tante novità.

Al padiglione 6 un’Area interamente dedicata alla sezione Custom attende i visitatori che, tra customizer, abbigliamento, accessori e altro, avranno la possibilità di immergersi in questa cultura delle 2 ruote nei due giorni della Kermesse.
Per approfondire al meglio la cultura della customizzazione, anche a MONDO MOTORI SHOW ci sarà una tappa dell’Italian Motorcycle Championship, in cui diverse Special verranno presentate e valutate per la premiazione finale.
Vivere l’essenza dei motori a Vicenza è il fulcro di questa Fiera!
Per maggiori info e dettagli:
Facebook: https://www.facebook.com/mondomotori.fiera
Sito: https://www.mondomotorishow.it/
Fonte e foto: ufficio stampa Terre di Moto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Al via le iscrizioni del 2° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini

La gara di Reggello Motor Sport, iscritta al calendario nazionale, è in programma per il 16 e 17 novembre ed oggi entra nel vivo. Saranno proposte alcune novità sul percorso, che prevede 10 prove speciali da corrersi in due giornate di sfide. Iscrizioni aperte fino al 6 novembre. Dalla giornata odierna, fino a mercoledì 6

Team Bassano con 15 equipaggi a Sanremo

Presenza di spessore della scuderia già nove volte Campione d’Italia all’ultimo e decisivo appuntamento del Tricolore 2024: giochi aperti per Campionato del 3° e 4° Raggruppamento, Trofeo Piloti e Coppa Copiloti. Dopo aver centrato gli obiettivi del Trofeo Nazionale Scuderie e Campionato del 1° Raggruppamento, per il Team Bassano l’imminente Rallye Sanremo sarà determinante anche

error:
Torna in alto