SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Fine stagione da applausi per il Team Arrangiati Motorsport

Si tirano le somme per questo 2022 ed il Team Arrangiati Motorsport alla fine dell’anno motoristico può contare su più piloti che tracciando un bilancio possono essere fieri delle loro conquiste. Enrico Piu, Antonio Brundu e Fabio Cadau si sono resi protagonisti negli slalom in questa annata, raggiungendo degli obiettivi importanti con affermazioni positive sia nel campionato regionale slalom in Sardegna e sia a livello Acisport con le coppe di zona acquisite.
Enrico Piu si è ben distinto con la sua Formula Gloria di E2SS 1150 (nella foto in alto) e ha mostrato la tenacia necessaria che gli ha permesso di vincere il campionato regionale assoluto per l’ennesima volta e ovviamente sempre a titolo regionale la classe e il gruppo. Ottima esposizione anche nella Coppa di Zona con Piu che ha dominato il gruppo E2SS.
Applausi a scena aperta anche per Fabio Cadau (nella foto sotto) e Antonio Brundu con i due piloti che si sono ben distinti sia nel Campionato Regionale e sia nella Coppa Slalom Di Zona 2.

Nel campionato regionale, Fabio Cadau a bordo della sua A112 si è imposto nella propria classe di appartenenza in S2 e Antonio Brundu (nella foto sotto) ha fatto sua la classe S4 con la Fiat Uno.

L’altra affermazione straordinaria per Cadau e Brundu è stata la vittoria condivisa di gruppo S nella Coppa di Zona 2.
Una cavalcata importante per il Team che ha messo alla luce del sole il valore dei piloti al proprio interno.
Foto: Michele Moro
Ufficio Stampa Team Arrangiati Motorsport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Team Bassano con 15 equipaggi a Sanremo

Presenza di spessore della scuderia già nove volte Campione d’Italia all’ultimo e decisivo appuntamento del Tricolore 2024: giochi aperti per Campionato del 3° e 4° Raggruppamento, Trofeo Piloti e Coppa Copiloti. Dopo aver centrato gli obiettivi del Trofeo Nazionale Scuderie e Campionato del 1° Raggruppamento, per il Team Bassano l’imminente Rallye Sanremo sarà determinante anche

Ruote nella Storia a Monopoli

L’Automobile Club Bari-Bat presenta la sua seconda tappa, della stagione 2024, di Ruote nella Storia. Il prossimo 20 ottobre, sempre nello spirito promosso da ACI Storico e Automobile Club d’Italia promotori e ideatori del progetto, decine di auto storiche d’epoca sfileranno per strade di Monopoli. Tra le meraviglie su quattro ruote attese in Provincia di

error:
Torna in alto