Moto. Husqvarna Motorcycles presenta le balance bike 12eDrive e 16eDrive 2022

Emozioni su due ruote per la prossima generazione di motociclisti! Imparare le basi della guida è ancora più facile e divertente.
Le Husqvarna 12eDrive e 16eDrive by STACYC™ sono il modo più veloce e divertente di imparare le basi dell’equilibrio e del controllo delle due ruote. Con il brivido e l’eccitazione di poter gestire l’erogazione della potenza con un vero acceleratore, la 12eDrive e la 16eDrive rendono l’apprendimento da parte dei più piccoli ancora più facile. Le abilità crescono in pochissimo tempo e i primi passi incerti portano rapidamente alla fiducia e al controllo.
La 12eDrive è progettata per bambini dai 3 ai 5 anni con lunghezza delle gambe tra i 35 e i 51 cm. I campioni di domani possono iniziare al loro ritmo, modulando la potenza su tre livelli, con velocità che possono andare da 8 km/h in modalità allenamento fino a un massimo di 14 km/h in modalità avanzata.
Un vero acceleratore twistgrip offre un’erogazione lineare, così i bambini imparano ad azionare correttamente il comando e a gestire la potenza erogata. L’altezza della sella della 12eDrive è di soli 33 cm e permette di tenere i piedi ben saldi a terra da fermi, così come di “tamponare” facilmente con un piede per mantenere l’equilibrio in movimento.

La 12eDrive è dotata di ruote composite da 12″ e un peso ridotto di soli di 7,7 kg (inclusa la batteria).

La 16eDrive è concepita per andare incontro alle esigenze di bambini dai 4 agli 8 anni, fino a 34 kg di peso e con una lunghezza delle gambe tra i 45 e i 61 cm. La 16eDrive ha ruote composite da 16″ e tre modalità di potenza, che le permettono di raggiungere la velocità massima di 21 km/h.
Al pari della versione più piccola, anche la 16eDrive è progettata per costruire la fiducia dei giovani piloti verso le due ruote. L’altezza della sella è di 43 cm, e con un peso di soli 9 kg (compresa la batteria) la 16eDrive è facile da spingere e sollevare in caso di scivolata.

Sia la 12eDrive che la 16eDrive offrono un’autonomia della batteria fino a 60 minuti. La batteria da 2 Ah della 12eDrive impiega 30-60 minuti per ricaricarsi, mentre quella della 16eDrive ha un’unità da 4 Ah con un tempo di ricarica di 45-60 minuti. È inoltre possibile acquistare una batteria supplementare sostituibile in pochi secondi, come in un vero e proprio pit-stop!

Le balance bike 12eDRIVE e 16eDRIVE 2022 saranno disponibili a partire da fine aprile presso la rete dei Concessionari Ufficiali Husqvarna Motorcycles.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

In arrivo un altro bis di gare per il Team Bassano

Rush finale di stagione per la scuderia bassanese presente con tredici equipaggi in Piemonte alla Grande Corsa e altri quattro in Toscana al Rally Val di Cornia. Ultime battute di una stagione rallystica iniziata nove mesi fa e in dirittura d’arrivo con ancora quattro appuntamenti da svolgersi; due sono in programma nel fine settimana entrante

Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”

Alcuni giorni fa la scuderia di Borgo Valsugana ha riproposto con successo l’importante iniziativa a favore di persone diversamente abili. Si è svolta lo scorso 9 novembre l’iniziativa a carattere filantropico- sociale “Navigatore per un giorno” organizzata dalla Scuderia Manghen Team in favore di ragazzi diversamente abili della Valsugana, gravitanti soprattutto nell’orbita dell’associazione GAIA (gruppo di

Il Rally di Taormina cala il Settebello

Tante le vetture di classe regina che accenderanno la gara organizzata dalla New Turbomark Rally. Oltre le Skoda con Novelli, Nucita e Rizzo anche Volkswagen e Citroen al via. Il Rally di Taormina annuncia spettacolo con un ” Settebello” di R5 al via. La gara, organizzata dalla New Turbomark Rally, che andrà in scena sabato

Michele Rinaldi e Franco Rossi ospiti d’onore alla premiazione del motocross Epoca

Sabato 7 dicembre a Viareggio la cerimonia di fine stagione del campionato italiano. Sabato 7 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast 2024. L’appuntamento è all’auditorium “Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini, nel comune di Viareggio. Saranno premiati con le medaglie della Federazione Motociclistica Italiana i primi

error:
Torna in alto