SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Moto. Husqvarna Motorcycles presenta le balance bike 12eDrive e 16eDrive 2022

Emozioni su due ruote per la prossima generazione di motociclisti! Imparare le basi della guida è ancora più facile e divertente.
Le Husqvarna 12eDrive e 16eDrive by STACYC™ sono il modo più veloce e divertente di imparare le basi dell’equilibrio e del controllo delle due ruote. Con il brivido e l’eccitazione di poter gestire l’erogazione della potenza con un vero acceleratore, la 12eDrive e la 16eDrive rendono l’apprendimento da parte dei più piccoli ancora più facile. Le abilità crescono in pochissimo tempo e i primi passi incerti portano rapidamente alla fiducia e al controllo.
La 12eDrive è progettata per bambini dai 3 ai 5 anni con lunghezza delle gambe tra i 35 e i 51 cm. I campioni di domani possono iniziare al loro ritmo, modulando la potenza su tre livelli, con velocità che possono andare da 8 km/h in modalità allenamento fino a un massimo di 14 km/h in modalità avanzata.
Un vero acceleratore twistgrip offre un’erogazione lineare, così i bambini imparano ad azionare correttamente il comando e a gestire la potenza erogata. L’altezza della sella della 12eDrive è di soli 33 cm e permette di tenere i piedi ben saldi a terra da fermi, così come di “tamponare” facilmente con un piede per mantenere l’equilibrio in movimento.

La 12eDrive è dotata di ruote composite da 12″ e un peso ridotto di soli di 7,7 kg (inclusa la batteria).

La 16eDrive è concepita per andare incontro alle esigenze di bambini dai 4 agli 8 anni, fino a 34 kg di peso e con una lunghezza delle gambe tra i 45 e i 61 cm. La 16eDrive ha ruote composite da 16″ e tre modalità di potenza, che le permettono di raggiungere la velocità massima di 21 km/h.
Al pari della versione più piccola, anche la 16eDrive è progettata per costruire la fiducia dei giovani piloti verso le due ruote. L’altezza della sella è di 43 cm, e con un peso di soli 9 kg (compresa la batteria) la 16eDrive è facile da spingere e sollevare in caso di scivolata.

Sia la 12eDrive che la 16eDrive offrono un’autonomia della batteria fino a 60 minuti. La batteria da 2 Ah della 12eDrive impiega 30-60 minuti per ricaricarsi, mentre quella della 16eDrive ha un’unità da 4 Ah con un tempo di ricarica di 45-60 minuti. È inoltre possibile acquistare una batteria supplementare sostituibile in pochi secondi, come in un vero e proprio pit-stop!

Le balance bike 12eDRIVE e 16eDRIVE 2022 saranno disponibili a partire da fine aprile presso la rete dei Concessionari Ufficiali Husqvarna Motorcycles.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentato a Firenze il 58° Rallye Elba IRC-Trofeo Città di Porto Azzurro

GIANI: “I rallies sono la vera gara, sono la forma più coinvolgente, popolare, di maggior gusto dell’automobilismo”. Unione di intenti tra organizzatori e istituzioni per proseguire a valorizzare un evento che non solo dà lustro al motorsport, ma prosegue ad essere carattere identitario esclusivo del territorio. Sarà la prima prova della serie International Rally Cup,

8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: sono 124 gli iscritti

Tanta qualità negli elenchi iscritti della duplice manifestazione organizzata da ACI Sassari impreziosita dal Martini Rally Vintage, di nuovo a stupire il pubblico con auto e nomi legati alla storia del rally smeraldino. Sessantacinque nel rally storico, compresi quindici equipaggi nel Trofeo A112 Abarth, due con le auto classiche più altri ventiquattro nel rally di

Husqvarna e Team Solarys ancora insieme al Campionato Italiano Motorally 2025 con Marini e Montanari

A pochi giorni dall’inizio del Campionato Italiano Motorally, si definisce la “line up” del Team Solarys Husqvarna per la stagione 2025. Prosegue senza sosta l’attività sportiva del Team Solarys, importante realtà legata a doppio filo all’omonima Concessionaria Husqvarna di Castiglion Fiorentino (AR). Da sempre impegnati nel valorizzare giovani talenti, il Team Solarys vanta i migliori

Sono 103 le vetture iscritte al 2° Paganella Rally

Sono ufficialmente 103, 84 moderne e 19 storiche, le vetture iscritte del 2° «Paganella Rally», al via sabato pomeriggio. Si tratta di un risultato sorprendente per questa manifestazione, che ha solo un anno di vita con la nuova denominazione e con il nuovo staff organizzatore, che fa capo a TT Corse e alla Scuderia Trentina.

error:
Torna in alto