La scuderia RO racing al Rally delle Marche con Mattonen e Giulia Taglienti per l’assalto al Tricolore di Gruppo N

Rally su terra e in pista nei programmi del fine settimana della scuderia RO racing a cui si aggiungeranno due Slalom. Mattonen e Giulia Taglienti, dopo il successo nella finale di Coppa Italia, hanno voglia di concedersi il bis e portare a casa la vittoria tra le vetture del Gruppo N anche nel Campionato italiano rally terra.
Tutto pronto per vivere un nuovo intenso fine settimana agonistico in casa RO racing. I portacolori del sodalizio di Cianciana saranno al via di due Rally, uno in pista e uno su terra e di due Slalom.
Dopo il successo raggiunto al Rally del Lazio Cassino Pico, valso il titolo tra le vetture derivate dalla serie nella finale di Coppa Italia, adesso “Mattonen”, tornato agli sterrati, fondo ideale per la sua Mitsubishi Lancer Evo X gommata MRF Tyres, è pronto, in coppia con Giulia Taglienti, a mettere nel carniere gli ultimi punti che dovrebbero valere la vittoria tra le vetture del Gruppo N nel Campionato italiano rally terra. L’equipaggio frusinate, per cercare di mettere a segno il primario obiettivo stagionale, sarà al via del 15° Rally delle Marche che si correrà a Cingoli domenica 13 novembre.
Nel tempio della velocità, il Circuito di Monza, al 6° Special Rally Circuit Vedovati Corse saranno ai nastri di partenza, a bordo di una Skoda Fabia R5 del Team Colombi, Rosario Montalbano e Giuseppe Livecchi e il giovanissimo brianzolo Andrea Fersini che sarà al via della gara di casa, in coppia con Carmelo Cappello, su una Mini Cooper S della classe RSTB 1.6.
In Sicilia, allo Slalom Giarre Milo, a tenere alto il blasone della scuderia ci saranno: Danilo Puleo, a bordo della sua inseparabile Peugeot 106 della classe N1400 e con la stessa vettura, ma nella classe A1600, Michael Ficili.
In Campania, allo Slalom Sorrento Sant’Agata, sarà della partita il veloce Marco Iacoviello che disporrà di una Peugeot 1600 della classe A1400.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

12ª Coppa del Gerrei, 2° Memorial Mario Casula: ecco i vincitori

Il campionato del club dell’Associazione Automoto d’Epoca Sardegna ha avuto il suo epilogo con la 12ª edizione della Coppa del Gerrei, 2° Memorial Mario Casula. Il più alto gradino del podio è stato conquistato da Alessandro Virzì e Valentino Poddi su Lancia Fulvia Coupè. Secondo posto per Alessio Bellisai e Riccardo De Martis su Triumph

Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024

Il lettone domina e segna il nuovo record delle vetture Rally2 in 3’11.087. Henning Solberg e Valentino Ledda lottano per tutto il weekend per la gioia degli appassionati sardi. Lo spagnolo Alfonso Gil Ventin è imprendibile tra i kart-cross. Stefano Marrone e Daniele Canu in evidenza tra i piloti buddusoini. È di Mārtiņš Sesks il

Perosino domina e vince La Grande Corsa

Assieme a Binello, il giovane pilota porta alla vittoria la Lancia Delta Integrale aggiudicandosi tutte le prove disputate, Rimoldi – Consiglio secondi su Porsche 911 e “Il Valli” – Cirillo completano il podio con la BMW M3. Una gara dominata dal primo all’ultimo chilometro: in queste parole di condensa la prestazione dei giovani Mattia Perosino

Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024

Il pilota originario di Santa Teresa Riva ed il co driver laziale su Skoda Fabia hanno vinto i primi tre crono della gara messinese organizzata da New Turbomark Rally Team. Inseguono Rizzo – Pittella ed in rimonta il giovane La Torre con Rappa, tutti sulle 4×4 boeme. Andrea Nucita e Federico Cipriani su Skoda Fabia

error:
Torna in alto