SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Challenge Raceday Rally Terra stagione 2022-2023 è pronto a partire

Iscrizioni aperte e Regolamento on line.
Finalmente si è giunti alla definizione della nuova stagione del Challenge Raceday Rally Terra. Sarà composto da quattro gare sterrate. Si inizierà con il Prealpi Master Show a metà dicembre, per proseguire con tre gare nel 2023: Rally Terra Valle del Tevere, Rally Valtiberina e Rally di Foligno. Le date esatte delle gare verranno definite all’interno dei calendari ACI Sport verso fine novembre.
Intanto sul sito https://raceday.it/ sono disponibili il regolamento e la scheda d’iscrizione al Challenge. Le iscrizioni sono già aperte.
Alberto Pirelli, ideatore di Raceday commenta:” E siamo alla quattordicesima edizione…con tanta fatica e quindi ancor più voglia di figurare bene. Fatica per un pre campionato che è stato davvero tribolato, complesso ed incerto, voglia di far bene, perché questo è quello che vi vogliamo offrire!
Continuo a dire che RACEDAY rimane il più completo e bel campionato su terra, con ogni tipo di conformazione , veloce guidato, terra asfalto, polvere neve, salitone discesissime  dossini  dossetti dossi e dossoni…e troppa passione. E approposito di passione, debutta come prima nostra gara il Prealpi Master Show….e lì la passione straripa ovunque.
Vi aspettiamo!
CHI TERRA GODE”.
Uno sguardo al programma della prima gara il Prealpi Master Show.
Uno shakedown tutto nuovo, una prova speciale modificata pesantemente nella sua parte iniziale e in quella finale. Sono queste le novità più importanti del 23° Prealpi Master Show, gara d’apertura del Challenge Raceday Rally Terra che si svolgerà il 17 e 18 dicembre sugli sterrati fra Sernaglia della Battaglia, Moriago della Battaglia, Farra di Soligo e Pieve di Soligo. Le iscrizioni alla gara apriranno alle 8.00 di venerdì 18 novembre e ci sarà tempo fino al 2 dicembre successivo per far valere la propria priorità relativa all’iscrizione al Challenge Raceday. Dopo la chiusura delle iscrizioni, fissata al 7 dicembre, la gara entrerà nel vivo: le verifiche saranno divise fra venerdì 16 (17-21.30) e sabato 17 (7.00-11.30), quindi sarà la volta di accendere i motori. Alle 9 inizierà lo shakedown, quest’anno ricavato all’interno del territorio di Moriago della Battaglia che torna ad essere incluso nelle gare targate Motoring. Lo shakedown sarà diviso in due tronconi, 9-12 e 13.30-15.30. La partenza della corsa avverrà alle 7.15 di domenica all’uscita del parco assistenza, allestito come l’anno scorso nella zona industriale di Farra di Soligo: la gara prevede quattro passaggi sulla prova “Master Show”, lunga 9,65 chilometri, per un totale di 38,6 chilometri cronometrati. L’arrivo sarà alle 18 accanto al municipio di Sernaglia.
Come sempre importante l’appoggio al Challenge di Pirelli, OMP e Dosso5.
Fonte: ufficio Stampa | Alessandra de Bianchi
Nella foto RaceEmotion Photography: Alessandro Bettega vincitore della scorsa stagione, in un passaggio al Rally di Foligno.
Sul sito https://raceday.it/ regolamento e scheda d’iscrizione
 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

Il Team DB Motorsport consegna un defibrillatore al Comune di Fabbriche di Vergemoli

Il dispositivo, donato nel ricordo di Alessandro De Bellis, sovrintendente della Polizia di Stato scomparso prematuramente alcuni anni fa, verrà posizionato all’ingresso della celebre “grotta del vento”, che ogni anno attira migliaia di turisti, rendendo più sicuro il luogo. Team DB Motorsport lo scorso fine settimana ha esordito nella stagione al Mugello con Riccardo De

Buon compleanno Fiat 600!

ASI FESTEGGIA AL SALONE AMTS – AUTO MOTO TURIN SHOW I 70 ANNI DELL’ICONA DEL BOOM ECONOMICO; INSIEME A LEI LA COEVA POP STAR A DUE RUOTE: LA INNOCENTI LAMBRETTA. Dopo il lancio del nuovo salone avvenuto lo scorso anno, dal 4 al 6 aprile torna AMTS – Auto Moto Turin Show organizzato al Lingotto

error:
Torna in alto