SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Enduro Husqvarna, ultimo round a Volterra: il commento di Massimo Mocci

Con la gara di Volterra si è concluso il Trofeo Enduro Husqvarna 2022, una stagione corsa finalmente con grande serenità, ma anche tanta intensità, come riporta il comunicato stampa Husqvarna Motorcycles Italia.
Al Trofeo hanno partecipato diversi portacolori sardi, tra questi, Massimo Mocci. Ecco il commento del pilota cagliaritano: “La prova finale del Trofeo Husqvarna è stata una bellissima gara. La prova si è svolta il 9 ottobre a Volterra, in concomitanza con gli altri due marchi del gruppo KTM e GasGas”.

“Più di 460 moto hanno colorato la splendida Piazza del centro storico della cittadina toscana. Una logistica da lasciare senza fiato, con paddock e tre prove speciali a giro degne di campionati più titolati. Il percorso si snodava su due giri non molto difficili da 75 chilometri ciascuno, un enduro test e due cross test a giro. Personalmente non sono molto soddisfatto della mia prova anche se alla fine per me l’importante era chiuderla, dopo il ritiro di Edolo. Dopo tre anni di Trofeo, penso sia arrivato il momento di fare qualcosa che mi crei nuovi entusiasmi. L’anno prossimo compirò 60 anni e magari li vorrei festeggiare con una partecipazione a qualcosa di più inebriante…chissà. Come al solito ringrazio la mia famiglia, la Groupama Assicurazioni, l’Autovamm Motostore e i miei compagni Matteo Macciò, Fabio Serra, Maurizio Sanna Cocco e Andrea Rubiu. Grazie a tutti e naturalmente alla redazione di Tuttomotori News”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto