Trofeo delle Regioni JMX: da Ottobiano il report del primo giorno

OTTOBIANO (PV) 15/16 OTTOBRE
L’APERTURA UFFICIALE DEL TROFEO DELLE REGIONI
Ieri, si è concluso il primo giorno riservato ai Trofei delle Regioni, Marinoni & Morresi, un clima perfetto ha accolto i piloti, che hanno iniziato il loro percorso con una prima fase di prove libere e le successive qualifiche; ma non solo: anche le prime 3 gare del weekend per i Cadetti 65, gli Junior 85 e i Senior 85 partecipanti al Trofeo Marinoni.
Al termine delle 3 gare è la Lombardia al comando della generale, a quota 6 punti con Francesco Assini (Cadetti), Edoardo Riganti (Junior) e Riccardo Pini (Senior).
Insegue al secondo posto il Piemonte con 8 punti, la cui formazione è composta da Giovanni Ceccarelli (Junior), Ivan Marcovicchio (Cadetti) e Cesar Paine Diaz (Senior).
Al terzo posto provvisorio l’Emilia Romagna con 19 punti, rappresentata da Nicolò Alvisi (Senior), Mattia Giovanelli (Cadetti) e Marco Campoduni (Junior).
Al termine delle gare non poteva mancare la consueta sfilata, che in questa occasione si è svolta sul Kartodromo, ai piedi della rappresentativa Tribuna Romboni, totalmente gremita.
Un momento celebrativo con la consegna delle medaglie a tutte le formazioni da parte del Coordinatore Nazionale Motocross FMI Roberto Rustichelli e il Coordinatore del gruppo di lavoro Junior Andrea Bartolini. Al termine della cerimonia hanno suonato le note dell’Inno di Mameli e un fragoroso applauso in ricordo del compianto Giovanni Di Pillo, a cui è stato dedicato un ultimo e sentito saluto da parte di tutti i presenti.
Oggi scopriremo il verdetto di questa edizione del #tdr2022.
Che vinca il migliore.
Rispettate l’ambiente…sempre!
Fonte e foto: ufficio stampa OffRoadProRacing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto