SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Magliona Motorsport vince con Mannu al Rally Terra Sarda

La scuderia sassarese si aggiudica la classe R3 grazie alla bella prova del pilota di Osilo affiancato da Frau sulla Renault Clio nella competizione disputata lo scorso fine settimana in Gallura.
La scuderia Magliona Motorsport torna dal 10° Rally Terra Sarda con una importante vittoria e la certezza di aver ritrovato in pieno uno degli alfieri “storici” del sodalizio sassarese: Giuseppe Mannu. Il veloce pilota di Osilo, al rientro in un rally casalingo dopo un anno, si è presentato al via della gara isolana, secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 9 e valido per il prestigioso TER, il Tour European Rally, con al fianco il fido navigatore Massimiliano Frau e i due si sono imposti nella classe R3 dominando la competizione con la Renault Clio preparata da Tomauto Sport. Per l’equipaggio, in gara con il numero 31, è quindi arrivato anche un brillante piazzamento assoluto al 12esimo posto a conferma dell’ottima performance globale e di un feeling considerevolmente aumentato e che ora dà ancor più fiducia dopo il rientro nelle corse effettuato al Rally Città di Lucca nel periodo estivo.
Sempre sotto le insegne della scuderia diretta da Omar Magliona, in gara al Terra Sarda c’era anche Andrea Pisano, che per la prima volta si è schierato al via con una Renault Clio Williams di classe A7, navigato da Isacco Turchi. Anche Pisano è stato autore di un’ottima gara e l’equipaggio stava conducendo la classe con autorevolezza, tanto da raggiungere addirittura l’undicesima posizione assoluta, quando poi uno sfortunato stop li ha costretti al ritiro. Ora è in vista il Rally dell’Asinara, in programma a fine mese e dove gli alfieri della Magliona Motorsport arriveranno con buone premesse dopo le risposte prestazionali cercate e ottenute in Gallura.
Fonte: Erregimedia Ufficio Stampa | Rif. Gianluca Marchese

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto