SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Marco Gianesini rientra al Rally del Sebino

A bordo di una Renault Clio Williams ed insieme al navigatore bergamasco Marco Bergonzi, il driver della New Star3 sarà in gara nel rallyday loverese.
Dopo alcuni mesi di pausa forzata, Marco Gianesini torna ad indossare il casco in occasione della 10° edizione del Rally del Sebino, rallyday che si correrà domenica 9 ottobre sulle sponde bergamasche del Lago d’Iseo.
Insieme all’amico Marco Bergonzi, Gianesini ritroverà la sua “amata” Renault Clio Williams che tante soddisfazioni gli ha regalato anche nel recente passato.
Al via con il numero 56, l’equipaggio lombardo in forza alla Top Rally ritorna a condividere l’abitacolo in una sfida che vedrà contrapporsi ben dieci equipaggi di classe A7 su un totale di 133 iscritti!
Le prove speciali teatro della sfida saranno la Rogno, la Val di Scalve e la Gleno che, ripetute due volte, porteranno la conta finale a trentasette chilometri cronometrati.
La partenza è fissata per le 8.01 mentre l’arrivo per le 16.31 presso il Porto Turistico di Lovere, nella giornata di domenica 9 ottobre.
Fonte: addetto stampa Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo: quasi 70 gli iscritti

L’elegante sala Remo Branca del Municipio di Iglesias ha fatto da cornice alla conferenza stampa di presentazione della 33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo in programma nel fine settimana. Sono 69 i piloti iscritti alla gara organizzata dall’Ichnusa Motorsport, valida come prova di Campionato Italiano Velocità Montagna Nord e Sud e per il Campionato Sardo della specialità. A

Fiori è il nuovo presidente del Comitato Regionale ACI Sardegna, Pes di San Vittorio riconfermato nel Consiglio Generale per la Sardegna

Congratulazioni vivissime al nuovo Presidente del Comitato Regionale ACI Sardegna, Antonello Fiori, e al riconfermato componente del Consiglio Generale, Giulio Pes di San Vittorio! Lo scorso 16 settembre, presso l’Automobile Club Cagliari, i Presidenti degli AA.CC. Sardi hanno rinnovato le cariche istituzionali. Con voto unanime, Antonello Fiori – Presidente AC Cagliari, è stato eletto alla

Ormea ospita una tappa di Ruote nella Storia

Domenica 22 settembre avrà luogo la tappa cuneese di Ruote nella Storia 2024, il tour di raduni e incontri dedicato agli appassionati di automobilismo storico e d’epoca che ACI Storico in sinergia con Automobile Club d’Italia portano in tutto il territorio nazionale. -“Ruote nella Storia torna anche quest’anno in provincia di Cuneo – ha ricordato

error:
Torna in alto