SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ACI Storico. Ruote nella Storia: “Sulla strada della cronoscalata”

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno a Ceglie Messapica, dove sono accorse oltre 120 vetture e tantissimi appassionati, l’Automobile Club di Brindisi ed il Club ASTOR di Latiano affiliato ACI Storico, tornano anche quest’anno con l’evento Ruote nella Storia 2022: “Sulla strada della cronoscalata”.
L’iniziativa aperta ai soci ACI, prenderà vita domenica 9 ottobre a partire dalle ore 8.30, orario in cui i possessori delle numerose auto d’epoca che hanno aderito già da giorni all’evento, si incontreranno in Piazza Caia a Fasano, nonché fulcro della intera manifestazione, per le verifiche, il ritiro del road book e dei relativi gadget.
Dopo una bella colazione i partecipanti potranno assistere ad un’interessante visita del centro storico della città pugliese. Alle ore 11.30 il suono dei motori inizierà ad echeggiare per le strade che condurranno gli equipaggi nel percorso della Cronoscalata verso la Selva di Fasano, correlato di controllo intermedio a timbro.
Una volta affrontato il tratto che oggi rientra tra le prove del calendario del CIVM, gli ospiti potranno degustare un pranzo a base di prodotti locali presso l’Hotel Sierra Silvana, dove si svolgeranno i saluti istituzionali e le premiazioni.
Info e iscrizioni: Automobile Club Brindisi
Fonte: Emanuele Fasano Ufficio Stampa ACI Storico

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto