SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Team Arrangiati Motorsport – 11° Slalom Guspini Arbus: Enrico Piu 2⁰ assoluto

Secondo posto assoluto per il pilota Sassarese Enrico Piu, che era al via dello slalom Guspini Arbus 2022. La gara valida per il Campionato Regionale Slalom, ha fatto registrare un buon numero di partenti.
Enrico Piu si è presentato allo start della gara organizzata da Aci Cagliari, con la sua sempre fedele Formula Gloria di classe 1150 e che gli ha regalato la vittoria in E2SS. Poi è arrivato un secondo posto assoluto ed una vittoria sfiorata per un nulla, che è l’ennesima dimostrazione di come Enrico Piu sia un combattente.
Queste le dichiarazioni di Enrico Piu: “Peccato aver buttato via la prima manche dove potevo onestamente far meglio rispetto all’ultima manche di gara dove ho fatto registrare il mio tempo migliore. Noi come sempre abbiamo provato a mettercela tutta, ma lotteremo fino alla fine per tornare sul gradino più alto del podio anche nell’assoluta. Penso alla prossima gara più determinato che mai.”
Foto: Enrico Rassu
Fonte: Ufficio Stampa Team Arrangiati Motorsport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

A Monza arriva l’ACI Historic Racing Weekend

Storia e presente si fondono in un weekend con numeri da record: dall’11 al 13 aprile oltre 200 macchine pronte a scendere in pista. Al Tempio della Velocità di Monza fervono i preparativi per accogliere il primo ACI Historic Racing Weekend, l’innovativo concept che unisce passato e presente in un fine settimana ricco di azione

Il 26° Rally delle Palme illumina la primavera del Ponente Ligure

La gara di Bordighera cambia data, spostandosi da fine settembre a metà primavera, proponendo l’evoluzione del format dello scorso anno che ha ottenuto ampi consensi da concorrenti e spettatori. Primo atto pubblico l’apertura delle iscrizioni di mercoledì 9 aprile. Una primavera inizialmente piovosa si prepara a lasciare il passo a giornate luminose calde e ventilate,

error:
Torna in alto