SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Pollara-Mangiarotti primi leader del 7° Tindari Rally

L’equipaggio della Skoda Fabia Evo portacolori della CST Sport in testa alla gara con scratch in entrambe le prove, seguiti da Angelucci – Cambria su auto gemella e Casella – Arlotta su Peugeot 208. Fullone – Failla su BMW in testa alla gara storica. Domani, domenica 2 ottobre altri 6 crono ed il traguardo sempre sul lungomare di Patti per il quinto round di Campionato Siciliano.
Subito accese le sfide del 7° Tindari Rally con il palermitano Marco Pollara ed il pavese Daniele Mangiarotti che su Skoda Fabia hanno vinto entrambe le prime due prove speciali. L’equipaggio CST ha primeggiato sul passaggio asciutto e sul successivo bagnato dalla pioggia della PS “Montalbano”. Seconda posizione provvisoria per l’equipaggio della Island Motorsport formato dal romano Fabio Angelucci e dal navigatore di casa Massimo Cambria anche loro sulla R5 boema. Viaggiano in terza piazza Alessandro Casella e David Arlotta, l’equipaggio locale con il pilota protagonista di spicco del tricolore rally junior, che ha ottenuto il terzo tempo in entrambi i crono e primo delle due ruote motrici. 
In testa al Tindari Rally Historic dopo due prove ci sono i palermitani Pierluigi Fullone ed Alessandro Failla sulla energica BMW M3 di 4° raggruppamento, che il pilota madonita doma a dovere anche sul bagnato. Secondo posto e primo di 2° Raggruppamento per gli altri palermitani Domenico Guagliardo e Giacomo Giannone su Porsche Carrera, seguiti dai concittadini Marco e Gianluca Savioli, anche loro sulla 911 Carrera di Stoccarda. 
Dopo la pausa notturna si riprenderà alle 8.35 di domani, domenica 2 ottobre con altre 8 prove prima del traguardo fissato per le 18 sul Lungomare di Patti. Primo dei tre passaggi sulle prove alle 9.39 con la “Gioiosa Marea 1” da 7,30 Km (altri passaggi alle 12.50 e 16.26), a cui seguirà alle 10.18 la “Moreri 1” da 5,86 Km (altri passaggi alle 13.54 e 17.30). Traguardo a Patti alle 18. Saranno 276,59 i Km del percorso di gara, di cui 52,04 suddivisi sugli 8 crono.
Classifica dei primi tre equipaggi: 1 Pollara – Mangiarotti (Skoda Fabia Evo) in 7’33”7; 2 Angelucci – Cambria (Skoda Fabia Evo) a 14”7; 3 Casella – Arlotta (Peugeot 208 Rally4) a 19”8.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto