SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Ciclismo. I risultati del weekend

OLTRE 140 PARTENTI ALLA COPPA SANTA VITTORIA. ANNULLATA LA LAGHI E NURAGHI, CARA VINCE LA DOWNHILL DEL MONTE LIMBARA.
STRADA TIPO PISTA E GIOVANISSIMI. La nuova formula ha premiato tutti. Con ben 122 partenti è andata in archivio col segno più la 22° edizione della Coppa Santa Vittoria organizzata dalla VeloClub di Sarroch. La classica ha riunito quest’anno le categorie Esordienti, Allievi e Juniores (che hanno gareggiato su pista) e i Giovanissimi, che invece si sono confrontati fra di loro disputando una gara su strada. I vincitori. Giovanissimi: 1. Crazy Wheels Academy di Santa Giusta. Esordienti 1° anno: Gabriele Marrocu (UC Guspini). Esordienti 2° anno: Davide Dessì (UC Guspini). Allieve Donne : Sara Murgia (Veloclub Sarroch). Allievi: Mauro Deriu (Veloclub Sarroch). Juniores: Gabriele Pili (Team Crazy Wheels Academy).

DONWHILL. Una quarantina di partenti, in arrivo da tutta la Sardegna, hanno preso parte, domenica, al Grand Prix Downhill Zema Bicliclette – Monte Limbara Downhill 2022. Gara spettacolare su un tracciato notevolmente impegnativo e reso ancora più insidioso e scavato dalla pioggia caduta la notte precedente e durante la prima manche, che ha aggiunto l’ingrediente del fango sul granito della pista. Il vincitore assoluto degli agonisti è stato Gianluca Cara della ASD Olbia Racing, autore del miglior tempo nella prima prova di 3’04’’509, davanti ai compagni di squadra Francesco Ortu (3’12’’201) e Francesco Di Cesare (3’12’’568). Successo della Olbia Racing anche tra gli amatori, con il primo posto assegnato a Damiano Carta col tempo di 3’30’’110.
FUORISTRADA. Non si è invece disputata per le avverse condizioni atmosferiche la Laghi e Nuraghi di mountain bike specialità che avrebbe dovuto svolgersi a Nurri. La manifestazione è stata rinviata al prossimo 9 ottobre.
Fonte: Mauro Farris | Ufficio Stampa FCI Sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto