SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ACI Storico. Ruote nella Storia: tutto pronto per l’11esima Rievocazione Storica del Circuito di Platamona

Un altro weekend dedicato agli appassionati del motorismo d’epoca è alle porte, con tanti appuntamenti in tutta Italia del format ideato da ACI Storico, tra cui figura l’11esima Rievocazione Storica del Circuito di Platamona sotto l’egida dell’Automobile Club Sassari.
L’evento entrerà nel vivo a partire dal pomeriggio del 1 ottobre, con l’esposizione delle vetture presso Piazza d’Italia a partire dalle ore 16.00. Domenica 2 ottobre è in programma la partenza della prima auto alle ore 9.00 dal capoluogo isolano e punterà in direzione di Sennori, per poi dirigersi verso il cosiddetto “anello del circuito di Platamona”. 
Successivamente le auto d’epoca raggiungeranno Porto Torres, con i partecipanti protagonisti di un’interessante visita guidata presso l’Antiquarium Turritano e dell’Area Archeologica. Alle 13.00 le vetture torneranno in strada per raggiungere il ristorante, dove si terranno i saluti ed i ringraziamenti da parte del Presidente dell’A.C. Sassari e del Presidente dell’associazione “Motori d’epoca Sassari”. 
Per informazioni: automobileclub@sassari.aci.it
Fonte: Emanuele Fasano
Ufficio Stampa ACI Storico

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto