SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Valentino Ledda vince a Maggiora, penultima prova del Campionato Europeo FIA Autocross

Il quindicenne di Burgos vince la penultima prova del Campionato Europeo FIA Autocross.
È vittoria nella gara di casa italiana a Maggiora per Valentino Ledda. Il pilota quindicenne di Burgos continua la sua scalata nel Campionato Europeo FIA Xc Academy Trophy con Aci Team Italia e la Scuola Federale Aci Sport.
Ledda sta correndo il Campionato con il kartcross della LifeLive, azienda di cross car del famoso pilota del World Rally Championship Thierry Neuville e del fratello Yannick.
Dopo le prove di Matschenberg (Germania), Toldijk (Paesi Bassi), Prerov (Repubblica Ceca), Valentino ha affrontato la penultima prova al Maggiora Offroad Arena tra colpi di scena e difficoltà ma senza perdere di vista l’obiettivo.
Il portacolori della scuderia Team Autoservice Sport riceve gli auguri oltremare da tutta la famiglia Gialloblu e dai suoi compagni di gara italiani e stranieri.
Tutta la Sardegna continua a tifare il giovanissimo talento aspettando la finale in Spagna, a Mollerussa l’8 e 9 ottobre.
Fonte: Elena Corveddu | Ufficio Stampa Team Autoservice Sport
Foto: Ufficio Stampa Team Autoservice Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ACI partner di Earth Day Italia al Festival Impatta Disrupt

L’Automobile Club d’Italia al servizio delle politiche pubbliche per la mobilità del futuro con raccolta dati, attività di ricerca e capillarità territoriale. L’Automobile Club d’Italia promuove la sostenibilità e l’innovazione all’Impatta Disrupt, Festival dell’Innovability, anche come partner di Earth Day Italia. La manifestazione, nata nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni

Al via le iscrizioni del 42° Rally degli abeti e dell’Abetone

Grandi novità per la gara sulla montagna pistoiese, che ripropone dopo diversi anni la “superprova” di Gavinana e rivede il disegno di alcune prove iconiche. Chiusura iscrizioni il 9 maggio. Entra nel vivo oggi, la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il

error:
Torna in alto