SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom. “Cinquina” Team Arrangiati Motorsport allo Slalom Villanova Monteleone

Altro giro, altra corsa per il Team Arrangiati Motorsport che si presenta nuovamente al via di uno slalom, questa volta per lo slalom Villanova Monteleone, arrivato alla sua terza edizione. Lo slalom nel Sassarese, sarà un’altra prova valida per il campionato Regionale Sardegna.
Saranno cinque i piloti del Team Arrangiati che come al solito cercheranno di vendere cara la pelle e dare crescita ai risultati e alle ambizioni.
Andranno all’attacco della vetta assoluta Enrico Piu su Formula Gloria di E2SS 1150 e Fabio Angioj su Radical Prosport di E2SC 1400 e proveranno a farsi valere sull’aspetto competitivo e dimostrare il loro valore.
Non saranno da meno Francesco Pinna e Giuseppe Cocco, che saranno al via in E1 1600T con le loro Renault 5 GT Turbo e andranno alla ricerca costante di un bel risultato da portare a casa.
Nel gruppo S chi vorrà continuare a far bene è Antonio Brundu, che rilancia la sfida con la sua Fiat Uno di classe S4 e cercherà di dar seguito alle ultime uscite.
Motori che si stanno per riaccendere e lo slalom di Villanova Monteleone sarà un’ulteriore banco di prova per un team che sta dimostrando grande concretezza e ottimi margini di crescita che si svilupperanno con il tempo.
Foto: Michele Moro
Fonte: Ufficio Stampa Team Arrangiati Motorsport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo: quasi 70 gli iscritti

L’elegante sala Remo Branca del Municipio di Iglesias ha fatto da cornice alla conferenza stampa di presentazione della 33ª Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo in programma nel fine settimana. Sono 69 i piloti iscritti alla gara organizzata dall’Ichnusa Motorsport, valida come prova di Campionato Italiano Velocità Montagna Nord e Sud e per il Campionato Sardo della specialità. A

Fiori è il nuovo presidente del Comitato Regionale ACI Sardegna, Pes di San Vittorio riconfermato nel Consiglio Generale per la Sardegna

Congratulazioni vivissime al nuovo Presidente del Comitato Regionale ACI Sardegna, Antonello Fiori, e al riconfermato componente del Consiglio Generale, Giulio Pes di San Vittorio! Lo scorso 16 settembre, presso l’Automobile Club Cagliari, i Presidenti degli AA.CC. Sardi hanno rinnovato le cariche istituzionali. Con voto unanime, Antonello Fiori – Presidente AC Cagliari, è stato eletto alla

Ormea ospita una tappa di Ruote nella Storia

Domenica 22 settembre avrà luogo la tappa cuneese di Ruote nella Storia 2024, il tour di raduni e incontri dedicato agli appassionati di automobilismo storico e d’epoca che ACI Storico in sinergia con Automobile Club d’Italia portano in tutto il territorio nazionale. -“Ruote nella Storia torna anche quest’anno in provincia di Cuneo – ha ricordato

error:
Torna in alto