SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Husqvarna Motorcycles presenta la nuova linea “Heritage” per i modelli Offroad 2023

LA GAMMA ENDURO E MOTOCROSS SI ARRICCHISCE DI NUOVI MODELLI CARATTERIZZATI DA UN LOOK ESCLUSIVO, CHE RENDE OMAGGIO AI SUCCESSI CONQUISTATI DAL MARCHIO DI ORIGINI SVEDESI NEL MONDO DELLE COMPETIZIONI.
Look classico ispirato alla tradizione svedese, abbinato al più alto livello di tecnologia e prestazioni: è con questi presupporti che Husqvarna Motorcycles presenta l’esclusiva linea Heritage, che ritroviamo oggi all’interno della gamma Enduro e Motocross 2023.
Il design unico rende omaggio alla ricca storia di Husqvarna nelle competizioni, in particolare alla moto che nel 1960 ha conquistato il primo titolo mondiale FIM Motocross con il pilota svedese Bill Nillson. Per onorare i successi di Bill, e di coloro che hanno seguito le sue orme, è stata realizzata una serie esclusiva di modelli da motocross e da enduro con una livrea speciale.
Derivata direttamente dai rispettivi model year 2023, la line-up della linea Heritage si schiera al via con modelli 2 e 4 tempi, ognuno dei quali dotato delle più recenti innovazioni tecniche, così da garantire a tutti i piloti il massimo delle prestazioni e del divertimento.

La linea Heritage Enduro e Motocross 2023 si distingue dalle versioni standard per:
Nuove grafiche ispirate alle moto degli Anni 60
Copertina sella di colore blu
Nuovi cerchi EXCEL ad alta resistenza di colore nero
I modelli Heritage 2023 sono accompagnati dalla gamma di accessori e dalla collezione di abbigliamento tecnico. La selezione di prodotti di alta qualità per migliorare prestazioni e look delle nuove moto comprende, tra le altre cose, piastre forcella, scarichi e numerose parti protettive. Sul fronte del comfort, della sicurezza e dello stile la collezione di abbigliamento tecnico garantisce a tutti i piloti il perfetto equipaggiamento ad ogni uscita.
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tandalò 2024: sale l’attesa per uno degli eventi dell’anno

Tanti piloti, presenze internazionali, personaggi dello spettacolo, iniziative collaterali e il pubblico caloroso e carico della Sardegna. Tandalò Motorsport e drivEvent Adventures confermano la partnership con il TER Tour European Rally per la diffusione televisiva in oltre 150 Paesi nel mondo. Cresce l’attesa per l’edizione 2024 della Cronoscalata su Terra di Tandalò, Memorial Nicola Imperio,

Motori Capitale: ASI al nuovo expo della Fiera di Roma

ARRIVA MOTORI CAPITALE, L’EXPO ALLA FIERA DI ROMA. ALL’ASI VILLAGE I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA, I VEICOLI A DUE RUOTE DEL PRONTO INTERVENTO E I GIOIELLI DI MODENART. Il 21 e 22 settembre Fiera di Roma inaugura la prima edizione di Motori Capitale, l’expo che riporta a Roma il motorismo storico. Tre padiglioni e

error:
Torna in alto