Team. Per Pavel Group vittoria “Over 55” a Casciana Terme

I fratelli Davide e Andrea Giordano, alla terza esperienza con la Skoda Fabia, hanno centrato il successo di categoria sfiorando la top ten assoluta in una gara resa difficile dalla pioggia. A segno anche Pucci-Leporatti e Dami-Maddaleni.
Nuova soddisfazione, per Pavel Group, alla ripresa delle operazioni nella VI zona della Coppa di Zona, lo scorso fine settimana, nel contesto del Rally di Casciana Terme.
I fratelli Davide e Andrea Giordano, alla terza esperienza con la Skoda Fabia R5, hanno conquistato la prima posizione nella classifica “Over 55”, sfiorando anche la top ten assoluta, all’11° posto.
E’ stata una gara sofferta, quella di Casciana, avversata i parte dalla pioggia, che non ha consentito di operare le giuste strategie di gomme ed assetto e pure non ha consentito ai Giordano di poter proseguire a cercare il miglior feeling con la Fabia.
Il risultato è stato comunque appagante sia sotto l’aspetto sportivo che anche tecnico, per i portacolori della Top Gear Team, con molti progressi ottenuti, utile incentivo per affrontare il Rally a Pistoia di inizio ottobre certamente con la possibilità di farla da protagonisti.
Prestazione di soddisfazione per anche Leonardo Pucci e Samuela Leporatti, con la Renault Clio RS Gruppo N, tornati dopo una lunga pausa che durava allo scorso autunno. Hanno chiuso l’impegno in terza posizione di classe N3 ed anche del Gruppo N, un doppio risultato che conferma l’esperto pilota di Montecatini Terme come affidabile e veloce.
Andrea Dami con Cinzia Maddaleni, con la Peugeot 106 gr. N, sono giunti al traguardo in quinta posizione di classe N2, con una rimonta determinata partita da oltre la decima posizione iniziale, accusando una doppia penalità di 20” oltre che qualche problema di natura tecnica.  
Nella foto: Giordano-Giordano in azione (foto Amicorally)
Fonte: ufficio stampa Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto