SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Domenica motori accesi all’Autodromo Borzacchini di Magione

Saranno circa 80 le auto presenti, suddivise in 7 competizioni. Tante le “pilotesse” in gara nel Trofeo Italia Classico. In pista anche Formula e Prototipi.
Dopo una lunga pausa agonistica nei mesi estivi, è l’ora di riaccendere i motori all’Autodromo dell’Umbria, dove domenica 4 Settembre torneranno le competizioni automobilistiche con un ricco programma sportivo.
Trofeo Italia Storico, Trofeo Italia Classico, Trofeo Italia Prototipi Storici – Formula Libera e Formula 850 saranno le categorie impegnate domenica al circuito Borzacchini, a partire dalle 9.30 e fino alle 18 (orario di partenza dell’ultima gara), per un totale di sette corse.
Oltre 80 vetture affronteranno le curve e i rettilinei del tracciato di Bacanella, per offrire agli spettatori una domenica di sport e divertimento.
In questa occasione, accanto alle piccole monoposto del Registro Storico F.850, ci saranno anche vetture da formula più recenti, accanto alla corsa riservata ai possenti Prototipi, vetture di categoria sport che hanno scritto la storia dell’automobilismo negli anni ‘60 e ‘70 del secolo scorso.
Nel Trofeo Italia Classico, dove corrono vetture turismo di varie categorie e cilindrate, si assisterà anche alla sfida nella sfida tra le lady in gara: Martina Rossetti a Marina Pasqualoni si sfideranno nella categoria Cup, entrambe su Citroen C1, mente Margherita Vezzosi competerà nella categoria RS1400 con la Peugeot 106 R ed Elisa Francese che competerà nella RS 200 con una Peugeot 206R. 
Per accedere all’Autodromo il biglietto d’ingresso costa 5 euro ed è valido per tutta la zona paddock.
Fonte e foto Ufficio Stampa Autodromo dell’Umbria: Mariangela Musolino

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto