SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Torna la Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo: la 31ª edizione dal 4 al 6 novembre

L’associazione sportiva dilettantistica Ichnusa Motorsport comunica che la 31ª edizione della Cronoscalata Iglesias-Sant’Angelo è programmata per i giorni 4, 5 e 6 novembre 2022.
La corsa di disputerà sul classico percorso della S.S.126 dal km 43,680 al km 49,700 opportunamente allestito per le esigenze della specialità. La partenza è situata in prossimità del bivio che porta alla frazione di San Benedetto e l’arrivo in prossimità del valico di Genna Bogai, il parco chiuso sarà ubicato in località Sant’Angelo come nelle edizioni precedenti.
Il programma prevede per venerdì 4 novembre dalle ore 15:00 alle ore 20:00 le verifiche sportive presso gli uffici del Centro Culturale di Via Grazia Deledda (Iglesias) ove sarà posta anche la direzione di gara. Le verifiche tecniche ante-gara si effettueranno nella Via Grazia Deledda opportunamente chiusa al traffico dalle ore 15:30 alle ore 20:30.
Sabato 5 novembre si disputeranno le prove ufficiali in due manches con inizio alle ore 10:00.
Domenica 6 novembre prenderà il via ufficialmente la 31 esima edizione della Iglesias-Sant’Angelo che si disputerà con la formula delle due manche e classifica per somma dei tempi. Alle ore 17:00 si terrà la premiazione dei concorrenti presso la sala del Centro Culturale in Via Grazia Deledda.
La competizione, molto attesa dagli sportivi di tutta la Sardegna, ritorna dopo la forzata interruzione dovuta al covid-19. È garantita la partecipazione dei migliori specialisti regionali e di una folta e qualificata presenza di piloti provenienti da oltre Tirreno.
La manifestazione è organizzata con la collaborazione dell’Automobile Club Cagliari, godrà del patrocinio del Comune di Iglesias e del contributo dell’Assessorato allo Sport della Regione Autonoma della Sardegna e del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna.
Fonte: Ichnusa Motorsport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

error:
Torna in alto