SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. La MRC Sport allo Slalom Città di Usini

Sabato 27 e domenica 28 agosto alla seconda edizione dello Slalom di Usini (in provincia di Sassari) tra i 51 piloti iscritti c’era anche Annico Bussa, alla guida di una Peugeot 106, in rappresentanza della MRC Sport.
La manifestazione era valida come settimo round del Campionato Regionale Slalom Aci Sport e prevedeva una manche di ricognizione e tre di gara. Il Team Osilo Corse, che organizza la manifestazione in affiancamento al Gruppo Corse Usini, ha disegnato un percorso di 3,88 km con 12 postazioni di birilli tra la Statale 127 B (dal km 6,693 al km 8) e la Provinciale 28 (dal km 0 al km 1,931). Bussa si è piazzato 36esimo nella classifica assoluta, quarto di gruppo A e secondo di classe A1600.
Questo il suo commento: “Diciamo che come rientro alle gare dopo 3 anni è andata bene. La macchina è stata perfetta; ora, tolta un po’ di ruggine, vediamo di fare la salita di Iglesias di Novembre, budget permettendo. Per il resto tutto bellissimo, mi sono davvero divertito”.
Fonte: ufficio stampa Piergiorgio Grizzo

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto