SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

A Baressa il Raduno di auto e moto d’epoca

A Baressa, in occasione della 29ª edizione della Sagra della Mandorla, domenica 11 settembre è in programma il Raduno di auto e moto d’epoca.
Il programma prevede alle ore 9 la sistemazione delle auto e moto d’epoca in via Roma, alle 12 è in programma il giro turistico, alle 12,40 l’aperitivo e le premiazioni e, alle 13, il pranzo.
Le auto e le moto che parteciperanno, saranno posteggiate all’interno degli spazi della sagra, nella via principale di Baressa. L’iscrizione dovrà essere effettuata entro l’8 settembre al numero 349.3241778. Gli organizzatori hanno predisposto un omaggio, un ‘gadget ricordo’ per tutti i partecipanti, ossia una scatola contenente l’olio extra vergine d’oliva di Baressa e i dolci di mandorla, inoltre, i radunisti avranno l’opportunità di partecipare alle premiazioni e di gustare un aperitivo in compagnia degli appassionati di auto e moto d’epoca.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto