SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Campionato Italiano Enduro Major. A Gualdo Tadino (PG) tutto pronto per la quarta prova

Quasi 250 gli iscritti. Molto atteso per l’assoluta il confronto tra Paoli, Nicoletti e Gritti.
Il quarto appuntamento del Campionato Italiano EICMA Enduro Major fa tappa in Umbria, a Gualdo Tadino (PG), dove nonostante il caldo previsto si sono iscritti 250 Piloti.
Un altro importante segnale in termini di adesione e gradimento al Campionato, tanti Piloti da gestire che metteranno a dura prova l’esperto Moto Club Gualdo Tadino, guidato dal Presidente Giantommaso Rosi.
Il giro, da ripetersi tre volte, è lungo circa 55 km, incluse le due prove speciali, la Enduro Test 24MX ed il Cross Test Just1, entrambi di quattro Km.
Grande il confronto per la classifica assoluta, decisa spesso con differenze centesimali, con Alessio Paoli (Husqvarna), Diego Nicoletti (Husqvarna) e Mirko Gritti (Honda) sempre in evidenza. Gritti è stato anche protagonista del Best Lap 24MX, quale pilota più veloce nell’Enduro Test 24MX a Bussi sul Tirino.
Continua l’appuntamento con il seguitissimo e combattuto Challenge KTM, a primeggiare nella categoria Major è Simone Matteoni su KTM EXC 300 2t, con 49 punti, seguito da Francesco Sibelli con 48 e da Carmelo Mazzoleni con 45.
Tra i Veteran, con 54 punti conduce Danilo Plando su KTM EXC 300 2t, in seconda posizione si trova Davide Marangoni con 44 punti, terzo Fabiano Giustini con 37.
Tra i Motoclub si conferma al vertice la formazione del Ragni Fabriano con 172 punti, ancora in seconda posizione il Caerevetus con166, in terza posizione il Motoclub Bergamo con 159 punti.
Ad aggiudicarsi il premio riservato ai Team Indipendenti è stato ancora il Team Specia che conduce anche la provvisoria con 159 punti.
Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni tecniche, potete seguire il sito enduro.federmoto.it e i canali social di OffroadProRacing. 
Fonte e foto: OffRoadProRacing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

error:
Torna in alto