SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Effepi Sport al Rally di Roma Capitale: con Simone Fruini per difendere il comando nella GR Yaris Rally Cup

La scuderia di Casalguidi rappresentata da Simone Fruini sulle strade dell’appuntamento valido per il campionato monomarca promosso da Toyota Italia, in programma nel fine settimana.
È tempo di tornare all’agonismo per Effepi Sport: il sodalizio di Casalguidi, rappresentato da Simone Fruini, sarà chiamato a difendere la leadership nella GR Yaris Rally Cup, ambientata nella sua terza manche sulle strade del Rally di Roma Capitale, appuntamento che interesserà il copilota pistoiese al fianco di Thomas Paperini, sulla GR Yaris Evo 22 messa a disposizione da Lion Motor Events. Reduce dalla doppia vittoria conseguita sulle prove speciali della Targa Florio e del Rally di Alba, l’equipaggio cercherà di concretizzare al meglio la manche laziale, in programma da venerdì a domenica ma con le classifiche del campionato monomarca promosso da Toyota Italia “congelate” al sabato sera.
Il Rally di Roma Capitale sarà valido – oltre che per il Campionato Italiano Assoluto Rally – anche per l’European Rally Championship, il campionato europeo. Ad inaugurare il confronto, venerdì sera, sarà la prova spettacolo di un chilometro e settecento metri, la Colosseo Aci Roma. L’indomani, il sodalizio pistoiese sarà impegnato al fianco di Simone Fruini in altre sei prove speciali, utili nel confermare una leadership in campionato maturata in un palcoscenico di assoluto livello. Per Simone Fruini, che condividerà la prima esperienza sulle strade capitoline con Thomas Paperini, l’occasione di regalare continuità al trend di Effepi Sport, realtà che sta raccogliendo sempre più consenso sul territorio.
Nelle foto (GR Yaris Rally Cup) Simone Fruini in gara
Fonte: ufficio stampa Gabriele Michi

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto