SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

9° Slalom Città di Dorgali: iscrizioni aperte fino al 9 ottobre

Procede a pieno ritmo l’organizzazione del 9° Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria), 2° Memorial Gianfranco Corrias. Ci sarà tempo fino al 9 ottobre (ore 12) per iscriversi alla gara organizzata dall’Autosport Dorgali, in programma il 12 e 13 ottobre.
Il 9° Slalom Città di Dorgali è valido come penultimo round del Trofeo d’Italia Nord e come ultima prova della Coppa Zona 2 e per il Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom.

Ci sarà tempo fino al 9 ottobre (ore 12) per iscriversi alla 9ª edizione dello Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria), 2° Memorial Gianfranco Corrias, organizzata dall’Autosport Dorgali.
La gara, in programma il 12 e 13 ottobre, è valida come penultimo round del Trofeo d’Italia Nord, come ultima prova della Coppa Zona 2 e per il Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom.
Tante le conferme e le novità per l’edizione 2024 della gara che si preannuncia ricca di contenuti per piloti, pubblico e appassionati.
Sport e promozione del territorio. Dorgali e Cala Gonone offrono diversi siti archeologici e culturali da visitare per trascorrere un fine settimana all’insegna dei motori e della cultura. Le pagine Facebook ufficiali del Comune di Dorgali e di Enjoy Dorgali (https://www.facebook.com/enjoydorgali) hanno pubblicato i nuovi orari per visitare il Museo Archeologico di Dorgali, il Nuraghe Mannu, il Villaggio di Tiscali, il Villaggio Nuragico Serra Orrios, la Grotta di Ispinigoli e la Grotta del Bue Marino.
“Le manifestazioni sportive sono un importante strumento di promozione del territorio – ha commentato Bernardo Carotti, assessore allo sport del Comune di Dorgali – soprattutto se sono destagionalizzate, che animano il territorio anche nei periodi di spalla, meno frequentati dai turisti. Noi siamo veramente contenti perchè siamo consapevoli che lo Slalom Città di Dorgali richiama tanti piloti e appassionati. Auguro agli organizzatori dell’Autosport Dorgali di ambire sempre a qualcosa di più importante e ai piloti, agli accompagnatori e appassionati che sceglieranno di recarsi nel nostro territorio, di coltivare la loro passione per il motorsport e di ammirare le nostre bellezze, regalandosi un fine settimana tra il mare e la montagna”.
Il programma del 9° Slalom Città di Dorgali, 2° Memorial Gianfranco Corrias. Il programma della gara, diretta da Alessandro Battaglia (con Vittorio Falchi direttore di gara aggiunto) prevede sabato 12 ottobre le verifiche sportive dalle 14.30 alle 19, a Cala Gonone presso la sede della Protezione Civile località Iscrittiorè e le verifiche tecniche dalle 15 alle 19.30 presso il Lungomare Palmasera a Cala Gonone. Domenica 13 ottobre, sulla SP 26 Cala Gonone-Galleria, dal Km 4,700 al Km 0,700 (per un totale di 4 chilometri intervallato da 13 postazioni di birilli) alle 9.30 è in programma la manche di ricognizione e, a seguire, le tre manche di gara (il percorso di gara sarà chiuso al traffico alle ore 7.30). Le premiazioni si terranno presso la sede comunale dell’anfiteatro in località Iscrittiorè a Cala Gonone.
Per tutte le informazioni, potete inviare un’e-mail al seguente indirizzo autosportdorgali@gmail.com, contattare il numero 349.4735137, visitare il sito internet https://autosportdorgali.it/, le pagine social Facebook e Instagram dell’Autosport Dorgali, oppure tramite l’APP Sportity, password: Dorgali24.
Ufficio stampa 9° Slalom Città di Dorgali, 2° Memorial Gianfranco Corrias

CONTATTI AUTOSPORT DORGALI
Sito: https://autosportdorgali.it/
Telefono: 349.4735137
E-mail: autosportdorgali@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/AutosportDorgali
Instagram: https://www.instagram.com/autosportdorgali/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

L’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda si presenta

Venerdì 4 aprile la manifestazione promossa da ACI Sassari sarà presentata a stampa e autorità nella prestigiosa ambientazione dell’Hotel Cervo a Porto Cervo Conto alla rovescia sempre più vicino alle giornate dal 10 al 12 aprile, quelle in cui sarà di scena l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, la cui presentazione agli organi

La MRC Sport al 16° Rally della Val d’Orcia

Un poker di piloti della MRC Sport era in lizza alla sedicesima edizione del Rally Val d’Orcia, gara valida per i campionato italiano Rally Terra, tenutasi sugli sterrati di Radicofani, San Casciano dei Bagni e Sarteano (in provincia di Siena) nel weekend appena trascorso. Tamara Molinaro, con a fianco Giacomo Ciucci, conduceva una Skoda Fabia

Valli Biellesi, Bagatello e Todeschini i migliori

Rovigo Corse incassa rispettivamente un ottavo ed un decimo assoluto nella terza del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche mentre Timacchi è secondo di classe. È un Valli Biellesi a tinte alterne, quello vissuto da Rovigo Corse tra Venerdì e Sabato, con due punte che hanno brillato maggiormente rispetto alle altre. Il migliore è stato indubbiamente

Anche la solidarietà alla 32^ Salita del Costo

Entrata nella settimana decisiva, la cronoscalata organizzata da ACI Vicenza s’impreziosisce con la sfida calcistica tra piloti delle salite e rallysti in programma venerdì 4 aprile a Piovene Rocchette. “Lo scopo principale è quello di fare del bene” queste le parole con cui i promotori dell’incontro di calcio abbinato alla 32^ Salita del Costo, hanno

error:
Torna in alto