SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

5° Slalom Città di Loceri: presentato il 1° round del Campionato Italiano Slalom

È stata la sala consiliare del Comune di Loceri ad ospitare la conferenza stampa di presentazione dello Slalom Città di Loceri-Memorial Sergio Murru. La quinta edizione della gara, organizzata dall’Ogliastra Racing, in programma il 30 aprile e 1° maggio, sarà valida come round d’apertura del Campionato Italiano Slalom, come prova della Coppa ACI 2ª Zona, per il Campionato regionale Slalom ACI Sport indetto dalla Delegazione Sardegna nonché per il Trofeo AIDO Sardegna indetto dal COSS (Comitato Organizzatori Slalom Sardegna) e dall’AIDO Gruppo comunale Mario Fodde Cuglieri (presente alla conferenza stampa).

A fare gli onori di casa, il Sindaco di Loceri Gianfranco Lecca che si è detto entusiasta dell’evento, così come l’Assessore ai Trasporti della Regione Sardegna Giorgio Todde che ha evidenziato il grande potenziale e le tante opportunità che offre l’Isola. Gli organizzatori dell’Ogliastra Racing, capitanati da Fabrizio Seoni, hanno sottolineato il grande impegno profuso nell’organizzazione, frutto di tanta passione e amore per l’Ogliastra, un organizzazione che vuole mettere in evidenza gli aspetti sportivi ed enogastronomici del territorio. Infatti, il 30 aprile e 1° maggio non sarà solo un weekend dedicato ai motori: in occasione del 5° Slalom Città di Loceri, ci sarà la possibilità di visitare gli stand e gustare i prodotti tipici del territorio grazie all’evento “Loceri con gusto edizione Slalom, mostra dell’artigianato locale”, un vero e proprio connubio di promozione sportiva e turistica.
Il programma. Il termine per l’invio delle iscrizioni è fissato per mercoledì 27 aprile (alle ore 12). Il programma prevede sabato 30 aprile dalle 16 alle 20 le verifiche tecniche nella Zona Pip (via Berlinguer) e alle 17 l’apertura dell’esposizione “Loceri con gusto” in piazza Nonnu Melis.
Domenica 1° maggio, alle ore 9:30, è in programma la manche di ricognizione e, a seguire, le tre manche di gara.
La gara si svolgerà sulla Strada Statale 390, dal Km 8,800 al Km 4,900, un percorso di 3900 metri intervallato da dodici postazioni di birilli.
Inoltre, alle ore 10, ci sarà l’apertura degli stand “Loceri con gusto”, mentre alle 17:30 si terrà la premiazione in piazza San Pietro.
Per la realizzazione dell’evento tricolore, il collaudato staff di organizzatori dell’Ogliastra Racing avrà la collaborazione dell’Arbus Promotors (presente alla conferenza stampa) e il supporto della Regione Autonoma della Sardegna, dell’Unione dei Comuni d’Ogliastra e del Comune di Loceri.
Per tutte le informazioni potete seguire la pagina Facebook dell’Ogliastra Racing, oppure visitare il sito https://www.ogliastraracing.it/



Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 32° Rally Adriatico entra nel vivo: iscrizioni aperte da oggi

La competizione di PRS Group, in programma per il 3-4 maggio, sarà il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra ed oggi entra nella sua fase finale. Sede confermata a Cingoli ed un percorso che prevede tre diverse prove speciali da ripetere tre volte, sono i caratteri salienti della competizione, che propone la partenza da

Ruote nella Storia nel mantovano sulle orme di Tazio Nuvolari

Domenica 6 aprile si aprono le porte ad un nuovo e imperdibile appuntamento con Ruote nella Storia in una delle tappe inaugurali della stagione 2025. Tra gli Automobile Club che hanno sposato lo spirito del format ideato e promosso da ACI Storico in sinergia con Automobile Club d’Italia anche AC Mantova. L’Ente guidato e presieduto

L’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda si presenta

Venerdì 4 aprile la manifestazione promossa da ACI Sassari sarà presentata a stampa e autorità nella prestigiosa ambientazione dell’Hotel Cervo a Porto Cervo Conto alla rovescia sempre più vicino alle giornate dal 10 al 12 aprile, quelle in cui sarà di scena l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, la cui presentazione agli organi

error:
Torna in alto