SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

5° Rally della Valpolicella – Trofeo VRC: prorogate le iscrizioni

I concorrenti che vorranno iscriversi avranno ora tempo fino a lunedì 21 agosto, in concomitanza con la chiusura del 3° Rally della Valpolicella Storico – Trofeo Città di Sant’Anna.
Procede a pieno regime la marcia di avvicinamento al 5° Rally della Valpolicella ed al 3° Rally della Valpolicella Storico, in programma i prossimi 25 e 26 agosto.
Molti sono già gli equipaggi che hanno approfittato di questa nuova data della gara scaligera, chi per tornare alle gare dopo il periodo festivo in preparazione della stagione autunnale che va ad aprirsi e chi per effettuare una corsa test in previsione dei futuri impegni di campionato, ma in molti anche per tornare a correre in un rally sempre più apprezzato per la bellezza del suo percorso.

I numeri parlano chiaro in merito al riscontro positivo che sta riscuotendo la corsa organizzata dal Valpolicella Rally Club, in quanto al momento sono oltre una novantina gli equipaggi che hanno già dato la loro adesione alla corsa veronese, tra questi, si contano ben quindici concorrenti iscritti con le vetture della classe R5, addirittura venticinque della sempre più combattuta classe Rally4, oltre a quattro Toyota Yaris Trofeo protagoniste dell’omonimo e seguitissimo campionato dedicato alle giovani leve, che hanno scelto il Rally della Valpolicella come gara test in previsione della prossima partecipazione al Rally 1000 Miglia.
Anche dalle classi più piccole stanno arrivando ottime adesioni, con molti dei concorrenti che saranno anche gli attesi protagonisti dell’oramai immancabile Trofeo 15 Pollici.
Sul versante del 3° Rally della Valpolicella Storico, hanno già superato quota venti gli equipaggi previsti ai nastri di partenza, con auto di grande fascino pronte a portare sulle strade della corsa una ventata di “vecchia scuola”, grazie alla presenza tra le altre delle già confermate BMW M3 e Ford Sierra Cosworth e le immancabili A112 Abarth.

Assieme a tutti questi segnali positivi arrivati all’organizzatore, in questi giorni sono giunte anche numerose segnalazioni da parte dei concorrenti sulla difficoltà di procedere con le procedure di pre iscrizione tramite il sito ufficiale di ACI Sport.
Per questo motivo, al fine di agevolare gli equipaggi che ancora devono concludere le procedure burocratiche per poter partecipare alla gara, l’organizzatore ha fatto richiesta di poter posticipare la chiusura delle iscrizioni del 5° Rally della Valpolicella a lunedì 21 agosto, facendole coincidere con la chiusura ufficiale del rally storico.
Certi nell’aver fatto cosa gradita, l’organizzazione è a disposizione di quanti dovessero avere ancora problemi nelle procedure di iscrizione necessarie, tramite mail all’indirizzo iscrizioni@valpolicellarallyclub.com ed in ogni caso compilando la scheda integrativa presente sul sito ufficiale della gara all’indirizzo https://www.rallydellavalpolicella.com/
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Corrado Pinzano e Mauro Turati fanno il bis al 41° Rally della Marca

Ai valdobbiadenesi Bernardino Marsura e Massimiliano Menin (Porsche Carrera RS 3.0) il 3° Rally della Marca Storico. 05.04.2025 – Dopo il successo del 2024, Corrado Pinzano e Mauro Turati (Skoda Fabia RS Rally2) hanno vinto per la seconda volta in carriera il Rally della Marca: l’edizione numero 41, organizzata da Giandomenico Basso in collaborazione con

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

error:
Torna in alto