SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

24° Prealpi Master Show: prorogata la chiusura delle iscrizioni

Prorogata la chiusura delle iscrizioni al 24° Prealpi Master Show. La Commissione Rally di ACI Sport ha accolto la richiesta del Motoring Club. Gli equipaggi hanno tempo fino alle 20:00 di lunedì 4 dicembre 2023 per perfezionare l’adesione alla grande classica dei rally Triveneti.
A poche ore dalla chiusura delle iscrizioni al 24° Prealpi Master Show, inizialmente prevista alle 20.00 di questa sera, la Commissione Rally di ACI Sport ha autorizzato gli organizzatori del Motoring Club a prorogare i termini per perfezionare l’adesione alla corsa, autentica classica del rallismo Triveneto che si disputerà sabato 9 e domenica 10 dicembre prossimi, con partenza da Farra di Soligo ed arrivo nella piazza del Municipio di Sernaglia della Battaglia.
Grazie al via libera della Federazione, gli equipaggi avranno tempo di iscriversi allo spettacolare rally sugli sterrati del Quartier del Piave, fino alle 20:00 di lunedì prossimo, 4 dicembre 2023.
Intanto, sono già 115 i concorrenti che popolano la lista partenti del 24° Prealpi Master Show. Fra questi l’esperto e plurititolato garfagnino Paolo Andreucci, undici volte campione italiano rally, due volte vincitore del Campionato italiano Rally Terra, quattro volte campione italiano rally S1600, una volta campione italiano rally 2 Ruote motrici.
Andreucci sarà affiancato alle note da Rudy Briani e gareggerà a bordo di una Citroen C3 R5. Nella medesima classe R5/Rally2 spiccano anche le presenze di Mauro Trentin (in coppia con Alice De Marco, su Hyundai i20N) e di Simone Romagna (affiancato da Dino Lamonato, su Skoda Fabia Evo), ovvero i due piloti che più di tutti gli altri hanno frequentato il podio assoluto del Master dal suo debutto ad oggi. Mauro Trentin vi è salito nove volte, con cinque successi (2008, 2012, 2015, 2016 e 2017), i secondi posti del 2014 e 2018, i terzi del 2007 e 2013. Romagna, vincitore del primo Prealpi Master Show del 1999, ha ottenuto un’altra vittoria nel 2021, quattro secondi posti (2000, 2003, 2011 e 2013) e tre secondi posti (2001 e 2014), per un totale di otto podi assoluti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto