SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

11° Rally Lana Storico: le prove e gli orari

Le informazioni e gli orari dei passaggi e della chiusura delle strade interessate dalle quattro prove speciali in programma nella giornata di sabato per la gara organizzata da Veglio 4xe BMT Eventi con il Patrocinio di Aci Biella. Domani, venerdì, s’inizia con le operazioni di verifica a partire dalle 13.
Sta per entrare nella fase decisiva l’undicesima edizione del Rally Lana Storico con i due giorni dedicati alla manifestazione: venerdì 17 giugno sono previste le operazioni delle verifiche, le sportive dalle 13 presso l’Agorà Palace Hotel e le tecniche dalle 13.30 nell’adiacente Piazza Vittorio Veneto.
Dalle 8.30 di sabato la partenza presso il Centro Commerciale “Gli Orsi” con il rally e a seguire la regolarità sport e successivamente quella a media.
Di seguito gli orari di svolgimento degli otto passaggi sulle prove speciali, i comuni interessati e gli orari di chiusura e riapertura delle strade.
Prova Speciale 1 – 5  “CAMPORE” Km.  12,100 – Orario teorico primo concorrente: PS 1 ore 9:07 – PS 5 ore 14:13 – Chiusura del tratto stradale: sabato 18 giugno dalle ore 7.45 alle ore 18:30.
Di competenza dei Comuni di Valdilana, Strona, Mezzana M.
Prova Speciale 2 – 6 “BALTIGATI” km 13,120 –  Orario teorico primo concorrente: PS 2 ore 9:36 – P.S. 6 ore 14:42 – Chiusura del tratto stradale: sabato 18 giugno dalle ore 8:15 alle ore 18:30.
Di competenza dei Comuni di Valdilana, Curino.
Prova Speciale 3 –  7 “ROMANINA” Km 19,290 – Orario teorico primo concorrente: PS 3 ore 10:46 – PS7 ore 15:52. Chiusura del tratto stradale: sabato 18 giugno dalle ore 9:15 alle ore 20:00.
Di competenza dei comuni di Veglio, Camandona, Callabiana, Andorno e Pettinengo.
Prova Speciale 4 – 8 “RONCO” Km. 9,250 – Orario teorico primo concorrente: PS 4 ore 11:28 — PS 8 ore 16:34. Chiusura del tratto stradale: sabato 18 giugno dalle ore 10:00 alle ore 20:30.
Di competenza dei Comuni di Ronco Biellese, Ternengo, Bioglio.
Come comunicato ai Sindaci dei Comuni interessati, che hanno già rilasciato il loro nulla osta, per particolari esigenze i tratti di strada interessati dalla prova speciale potranno, con il consenso del Direttore di Gara, essere aperti al traffico tra un giro e l’altro.
Notizie ed aggiornamenti al sito web http://www.rallylanastorico.it/
Fonte: Ufficio Stampa Rally Lana Storico | Andrea Zanovello
Foto: G&P Foto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

error:
Torna in alto