10° Valli Biellesi: chiusura iscrizioni prorogata

Prolungato a mercoledì prossimo il termine per iscriversi alla gara di regolarità organizzata da Veglio 4×4 e BMT Eventi. Alla “classica” valevole per il Tricolore è abbinata la “turistica” pronta a dare il via al Challenge A.C. Biella Regolarità Turistica.
Ci saranno due giorni in più del previsto per inviare la propria adesione al Valli Biellesi 2023, grazie alla proroga del termine per le iscrizioni, fissato ora alle 18 di mercoledì 10 maggio prossimo.
Organizzata da Veglio 4×4 e BMT Eventi col patrocinio dell’Automobile Club Biella, oltre che della Provincia di Biella e Regione Piemonte, la gara di regolarità classica vedrà al via i protagonisti del Campionato Italiano della specialità, pronti ad affrontare il quinto dei dodici appuntamenti a calendario.
Come da tradizione alla gara valevole per il Tricolore si affianca quella con la formula della regolarità turistica che propone un percorso parallelo ma con un numero inferiore rilevamenti cronometrici – 35 rispetto ai 65 della classica – come previsto dalla normativa, distribuiti sui 185,39 chilometri totali del percorso che si snoderà tra pianura, collina e le prealpi del Biellese.
Assieme alle altre due manifestazioni “Biella Classic” e “Rievocazione Occhieppo – Graglia” sarà valevole per il Challenge A.C. Biella.
Le verifiche sportive saranno ospitate dall’Agorà Palace Hotel a Biella, nel pomeriggio di venerdì 12 maggio dalle 16 alle 20, seguite dalle tecniche effettuate nell’adiacente via Aldo Moro dalle 16.30 alle 20.30. Solo su prenotazione, e al massimo per dieci equipaggi, le operazioni saranno replicate sabato 13 dalle 7.15 alle 8. Terminata la fase preliminare, alle 9.30 in Piazza Martiri della Libertà verrà data la partenza alla prima vettura che farà ritorno a Biella in Piazza Vittorio Veneto per la disputa della “Power Stage” con inizio alle 16.40 e successivamente il trasferimento in Piazza Martiri per le premiazioni.
Informazioni al sito web https://www.vallibiellesi.it/
Fonte: Ufficio Stampa Valli Biellesi | Andrea Zanovello
Foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

MM Motorsport al Rally delle Colline Metallifere: a Roberto Tucci la Skoda Fabia RS

Il team lucchese è atteso sui chilometri dell’appuntamento del fine settimana, in programma venerdì e sabato in provincia di Livorno. A distanza di una settimana dall’ultimo impegno disputato, MM Motorsport è pronta ad accendere nuovamente il motore della propria Skoda Fabia RS. Teatro del confronto sarà il Rally delle Colline Metallifere, appuntamento che – nelle

Pronto a partire il 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia

IL 22 E 23 NOVEMBRE ARRIVANO DUE GIORNI DI GRANDE SPORT. La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0 si propone con un plateau di 67 iscritti di rispetto, confermando anche il forte interesse da parte di concorrenti con le vetture storiche, di cui è l’ultimo atto del Trofeo di Zona. Tutto pronto, grazie ad un grande

error:
Torna in alto